Home Televisione Maurizio Costanzo vs Barbara D’Urso, scontro pesantissimo

Maurizio Costanzo vs Barbara D’Urso, scontro pesantissimo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:05
CONDIVIDI

Maurizio Costanzo e Barbara D’Urso: è successo qualcosa tra i due? Il comportamento del conduttore fa pensare e non poco.

maurizio costanzo e barbara d'urso

Maurizio Costanzo è senza alcun dubbio uno dei personaggi che hanno fatto la storia della nostra televisione. Ed è per questo che le sue parole, i suoi pensieri e le sue opinioni non possono certo passare inosservate e lasciare indifferenti. Ed è per questo che un suo comportamento atteggiamento ha scatenato più di qualche reazione. Ma che cosa è successo e che cosa ha fatto? C’entra Barbara D’Urso e basterebbe dire per suscitare una grande curiosità.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo marito Maria De Filippi: “Vi racconto come è davvero”

Maurizio Costanzo e Barbara D’Urso, è successo qualcosa tra i due? Un dettaglio che non sfugge

maurizio costanzo

Maurizio Costanzo, parlando ai microfoni di ‘Chi’, ha analizzato il daytime di Rai1 e Canale 5. Il giornalista ha detto la sua sul palinsesto programma per programma, dai talk show alle soap, passando per i quiz del preserale. Per esempio per Rai Uno il conduttore ha citato ‘Storie Italiane‘, ‘Oggi è un altro giorno’, ‘È sempre mezzogiorno’, ‘La vita in diretta’ e ‘L’Eredità’, ma anche una soap importante come ‘Il Paradiso delle Signore’. Ma è quando si passa a Canale 5 che accade un qualcosa di strano.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo si confessa: “Spero di riuscire a farlo il prima possibile”

‘Mattino 5’, ‘Forum’, ‘Uomini e donne’, ‘Caduta Libera’ e ‘Grande Fratello Vip’: questi i format citati dal buon Maurizio. A balzare non può non essere una dimenticanza e un’assenza: i programmi di Barbara D’Urso. Nessuna parola infatti, per esempio, su ‘Pomeriggio 5’, il contenuto pomeridiano quotidiano presentato proprio dalla partenopea. Un semplice errore e vuoto di memoria o c’è qualcos’altro? Difficile saperlo, ma questo dettaglio non è  certo sfuggito ai lettori più attenti e concentrati. E non poteva essere altrimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)