Beatrice Valli, ennesima risposta agli hater: cosa ha detto?

Continua il duello tra Beatrice Valli e gli hater. L’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ ha risposto alle ennesime critiche.

Beatrice Valli

Beatrice Valli è senza alcun dubbio grandissima protagonista di questi ultimi giorni. Il pensiero va alla sua presenza al Festival di Venezia e al suo fatto che il suo look sul red carpet ha senza alcun dubbio conquistato tutti. L’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ ha anche avuto una brutta disavventura, con tanto di furto. Ora però si è tornati a parlare per qualcosa accaduto sui social network. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli in bikini su Instagram dopo il parto: la foto scatena i commenti

Beatrice Valli di nuovo nel mirino degli hater: cosa è successo?

Beatrice Valli Instagram

La donna, che di certo non è nuova a finire e a trovarsi nel vortice delle polemiche, si è trovata di nuovo a ricevere tante critiche, che hanno riguardato e toccato anche la sua dolce metà Marco Fantini. Le sue parole però, ancora una volta, sono state chiare e dirette: “Ogni giorno leggo sempre di più questi messaggi che a mio avviso sono poco carini e rispettosi“. Ma a che cosa si riferisce la bella Beatrice? L’accusa ricevuta è davvero molto pesante.

LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli risponde agli hater e alle critiche: il suo video

“Chi sa se senza soldi sarebbero così innamorati e uniti. Curiosità”, questo il commento arrivato da un hater. La replica della Valli di certo non si è fatta attendere e aspettare: “Vi chiedo come mai ci seguite se pensate sempre tutte queste cattiverie“. Insomma, ennesimo sassolino levato dalle scarpe da parte dalle 25enne, che di certo non è una che si nasconde dietro un dito e che non dice quello che pensa. Ma d’altronde sui social certe cose sembrano essere diventate una sorta di brutta normalità e quotidianità. Lei stessa però decide sempre di reagire.

Impostazioni privacy