Beatrice Valli, presa una decisione difficile: c’entra il suo compagno

Beatrice Valli è stata costretta a fare una rinuncia molto importante. Ma di che cosa si tratta? A spiegarlo è stato lei stessa.

Beatrice Valli Instagram
Beatrice Valli (foto Instagram)

Beatrice Valli è uno dei personaggi che ultimamente è maggiormente sotto i riflettori. Ha senza alcun dubbio fatto molto riflettere il suo battibecco a distanza con gli hater, che l’avevano messa, un po’ di tempo fa, nel mirino. Ora però l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ è stata costretta a prendere una decisione importante e drastica, che riguarda la sua vita privata e sentimentale. Ma di che cosa si tratta? A fare chiarezza è stata lei stessa.

LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli nel bel mezzo di una polemica: il web si divide sull’argomento

Beatrice Valli, decisione importante: un qualcosa di inevitabile

Beatrice Valli

Il tutto è ovviamente legato al suo rapporto con Marco Fantini, che è oramai da tanto tempo l’uomo della sua vita. I due si sono conosciuti a ‘Uomini e donne’ e da quel momento non si sono mai lasciati, formando una delle coppie più amate e chiacchierate. Dal loro amore sono persino nati  due figli: Bianca, venuta al mondo nel 2017, e Azzurra, nata soltanto pochi mesi fa. Ed ecco che i due ora hanno solo un obiettivo: quello di sposarsi. Il tutto però viene rallentato dall’epidemia e dall’emergenza sanitaria. Dunque a fare chiarezza è stata la stessa Beatrice, rispondendo su Instagram alle domande dei suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli in bikini su Instagram dopo il parto: la foto scatena i commenti

Le nozze come si sarebbero dovuto svolgere nel corso del 2020, ma tuttavia le cose non andate come previsto. Il rinvio è stato inevitabile e il matrimonio è stato rimandato. Ma quando ci sarà il loro fatidico sì? Ad annunciarlo è stato la Valli sui social: settembre 2021. Ora non resta che attendere eventuali conferme. La curiosità è tanta, ma ora davvero non sembrano esserci più dubbi.

Impostazioni privacy