Beatrice Valli e Marco Fantini rispondo agli haters: “Che tristi”

Beatrice Valli e Marco Fantini rispondo agli haters che li criticano come genitori. Ecco cosa li ha fatti infuriare così tanto.

Beatrice Valli e Marco critiche

Beatrice Valli e Marco Fantini si stanno godendo le vacanze e come sempre condividono con i loro follower scatti che li ritraggono felici e spensierati.

Se le loro foto ricevono tanti commenti positivi ci sono anche molti haters che li attaccano assiduamente. Oggi l’influencer ha deciso di rispondere per le rime. Ecco cosa è successo.

Beatrice Valli risponde agli haters

Beatrice Valli si sta godendo una vacanza fuori dall’Italia con Marco Fantini e c’è chi critica la coppia per l’assenza del figlio dell’ifluencer Alessandro, nato da una relazione precedente.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, stanca delle continue critiche al suo ruolo di madre, ha deciso di rispondere per le rime a quanti l’accusano di lasciare il piccolo Alessandro a casa con il papà ogni qual volta lascia l’Italia insieme a Marco.

“Che osservazioni tristi” scrive l’influencer “Ale ha sempre passato due settimane con il papà in estate -spiega Beatrice- Ci organizziamo per i periodi lavorativamente più impegnativi, così da non doverlo portare di qua e di là”.

Marco e Beatrice si trovano in Grecia, precisamente a Mykonos, con loro è volata anche la figlia Bubi. Già in passato la coppia aveva ricevuto delle critiche per Alessandro, in particolare Marco è stato accusato di usarlo perché alle persone piace quando lo tratta come se fosse suo figlio.

Un utente aveva infatti scritto “Ci sta che gli vuoi bene, ma ogni volta ti ostini a dire ‘figlio’ da quando hai visto che alle persone questo piace. Siate più sinceri”. Anche in quell’occasione hanno risposto per le rime, rigettando ogni accusa.

Impostazioni privacy