Matilde Gioli, c’è un fidanzato nella sua vita? “Vorrei diventare mamma”

Matilde Gioli c’è un fidanzato nella vita dell’attrice? L’attrice confessa di voler diventare mamma al più presto.

matilde gioli fidanzato
Matilde Gioli

Matilde Gioli, c’è un fidanzato nella sua vita? Oggi l’attrice ha confessato di avere un grande desiderio di maternità.

La 31enne è stata ospite oggi, 30 gennaio, a Verissimo dove ha parlato molto non solo della sua carriera ma anche della sua vita privata e sentimentale.

Matilde sta vivendo un momento di grande gioia lavorativa, anche a seguito del successo della fiction Doc, nelle tue mani ed è molto felice di aver realizzato il suo sogno di attrice, anche se non si sarebbe mai aspettata di arrivare ad un risultato tanto soddisfacente.

LEGGI ANCHE -> Matilde Gioli e l’incidente che poteva costarle caro

Matilde Gioli, c’è un fidanzato misterioso?

Matilde Gioli fidanzato
Matilde Gioli (GettyImages)

La ragazza viene da una famiglia numerosa, ha 3 fratelli, e purtroppo ha perso il papà circa 10 anni fa a causa di un tumore e da allora ha assolto un po’ il ruolo di “capofamiglia”.

Nella sua vita ci sono state molte sofferenze ma anche tanta felicità, anche se al momento non ha una persona speciale che la supporti e le stia vicino, a parte la sua meravigliosa famiglia: “Ora sono sola, vivo molto a contatto con la natura e mi piace così” ha confessato Matilde “però mi piacerebbe trovare l’amore, lo aspetto” ha rivelato.

LEGGI ANCHE -> Matteo, l’ex fidanzato di Matilde Gioli: come mai è finita?

Nella sua vita non c’è un fidanzato, per ora, ma la Gioli ha ammesso di cercarne uno e di avere anche una grande voglia di maternità: “Sono una fidanzata piacevole eh…” ha scherzato la ragazza, spiegando che le piacerebbe incontrare “un uomo vero, un po’ Alpha” che la tratti come una principessa, proprio come ha sempre fatto suo padre nei confronti della sua mamma.

Impostazioni privacy