Gianmarco Saurino, le sue parole fanno preoccupare i fan

Gianmarco Saurino potrebbe essere vicino a fare un annuncio e a prendere una decisione davvero molto importante. Ecco di che cosa si tratta.

gianmarco saurino

Gianmarco Saurino è senza alcun dubbio uno degli attori del momento e di questo particolare periodo. Tutto è ovviamente e inevitabilmente legato al fatto che fa parte del cast sia di ‘Doc – Nelle tue mani’ e di ‘Che Dio ci aiuti’. Ma ecco che una sua decisione e un suo annuncio pare essere davvero dietro l’angolo. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Gianmarco Saurino è fidanzato? Ecco tutta la verità

Gianmarco Saurino, una decisione drastica pare essere dietro l’angolo

fidanzata gianmarco saurino

Il buon Gian si è confessato ai microfoni del noto settimanale ‘Gente’, dove ha parlato anche del fatto di avere moltissime ammiratrici. Queste le sue parole: “Ho molto probabilmente la faccia da seduttore, ma in realtà io sono un timido. Al liceo ero un ragazzo molto normale. Infatti per uscire con le ragazze puntavo sulla simpatia, sull’empatia e non ho mai pensato che la bellezza fosse il mio cavallo di battaglia“. Ma l’attenzione si è spostata in primis su altro.

LEGGI ANCHE >>> Gianmarco Saurino ha avuto un flirt con Diana Del Bufalo? Ecco la verità

Infatti Saurino pare far capire che i due personaggi che l’hanno reso celebre siano giunti, in un certo senso al capolinea. Infatti l’attore spiega come sarà compito degli sceneggiatori provare a dare senso e spessore a un determinato ruolo. “Per quanto il pubblico si affezioni al personaggio, il nostro lavoro è quello di raccontare una storia. Se si esaurisce, inutile reiterare“, ha chiosato il grande protagonista sul piccolo schermo. Ora non resta che attendere che cosa succederà e che cosa accadrà. L’attesa dei telespettatori è tantissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmarco Saurino (@giasau)

Impostazioni privacy