Gianmarco Saurino, chi è? Età, Vita Privata

Gianmarco Saurino è un attore di grande prospettiva sia teatrale che in televisivo. Oggi a Verissimo ripercorrerà le tappe più importanti della sua giovane carriera

Gianmarco Saurino, chi è? Età, Vita Privata
Gianmarco Saurino, chi è? Età, Vita Privata

Tra i volti di maggior successo dell’ultimo anno c’è senz’altro Gianmarco Saurino, attore noto al grande pubblico soprattutto per l’interpretazione del giovane avvocato Nicodemo Santopaolo in Che Dio Ci Aiuti. Sarà uno degli ospiti della puntata odierna di Verissimo.

Nato a Foggia il 12 Dicembre 1992, si è trasferito a Roma all’età di 19 anni, dove si è diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia.

La sua vocazione artistica è il teatro, che ha dichiarato di non voler mai abbandonare. Nel 2015 l’esordio in televisione in Questo è il mio Paese, ma la consacrazione arriva un anno dopo, quando entra a far parte del cast di Che Dio Ci Aiuti.

In seguito ha ricoperto dei ruoli anche in C’era una Volta studio Uno e Non Dirlo al mio Capo.

Con tutta una carriera davanti, ha ancora svariate possibilità di arricchire il suo curriculum, magari, con un lungometraggio cinematografico, che al momento gli manca.

Gianmarco Saurino: Vita privata

Per quanto concerne la sua vita al di fuori del set, non si sa molto. Sulle sue pagine social non trapela molto sulla sua vita sentimentale e per questo si presume sia single.

Nel periodo iniziale a Che Dio Ci Aiuti, si vociferava di un presunto flirt con Diana Del Bufalo conosciuta sul set. Indiscrezioni poi smentite visto che l’attrice in quel momento era già impegnata.

 

Impostazioni privacy