Gianmarco Saurino è fidanzato? Ecco tutta la verità

Gianmarco Saurino è degli attori del momento. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale? Ecco tutti i dettagli.

gianmarco saurino

Gianmarco Saurino è senza alcun dubbio uno degli attori del momento. Infatti è tra i protagonisti della serie tv ‘Doc nelle tue mani’, in onda su Rai Uno. Ed è anche per questo che oggi sarà tra gli ospiti di ‘Da noi… A ruota libera’, che caratterizza la seconda fascia pomeridiana di Rai Uno e che viene condotto da Francesca Fialdini. Ma di che cosa si parlerà? Ci sono aneddoti e dettagli che non sfuggono.

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini, periodo difficile per lei: ecco cosa le manca di più

Gianmarco Saurino, chi è la sua fidanzata? Tutta la verità

Gianmarco Saurino, chi è? Età, Vita Privata

Il 27enne, che ha partecipato anche a ‘Non dirlo al mio capo’ e ‘Che Dio ci aiuti’, è il più piccolo di tre fratelli. Cresciuto in quel di Foggia, ha sempre avuto il sogno di fare il giornalista d’inchiesta. Un po’ di tempo fa ha raccontato, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Verissimo’. Il buon Gianmarco ha spiegato i suoi primi passi nel mondo del lavoro: “Prima ho fatto per 6-7 anni l’animatore nei villaggi turistici, i miei genitori non mi hanno mai detto no, mi hanno solo detto ‘è complesso’. Ho fatto il Centro Sperimentale di Cinematografia, ogni anno le richieste per entrare sono mille, ne prendono solo 6, ero tra quei 6“.

LEGGI ANCHE -> Gianmarco Saurino, ecco chi è: tutto su di lui

Saurino ha però parlato anche della sua vita privata e sentimentale, spiegando di essere fidanzato e di essere legato da un po’ di tempo a una persona. “Sono fidanzato da un paio di anni. Lei fa la chef e vive a Firenze, ma è pugliese come me. Tra di no sta funzionando. Fidanzarmi mi è servito a mantenermi con i piedi per terra, anche perché lei fa un mestiere completamente opposto al mio. Devo dire che è un genio ed è molto brava a vivere la mia popolarità, non mi sta né davanti né dietro, ma mi sta accanto, sa quando intervenire, è una cosa che riconosco come un grande sacrificio“, ha detto l’attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

giovedì ricomincia @docnelletuemani. sapevatelo @pierpaolospollon

Un post condiviso da Gianmarco Saurino (@giasau) in data:

Impostazioni privacy