Fiorella Mannoia si sposa: chi è suo marito? Ha cambiato idea

Fiorella Mannoia si sposa. Dopo tanti anni la cantante sembra proprio avere cambiato idea: che cos’è successo? Ecco chi sarà suo marito.

fiorella mannoia
Fiorella Mannoia (Getty Images)

Fiorella Mannoia si sposa con Carlo Di Francesco? Dopo tanti anni, infatti, la cantante sembra proprio avere cambiato idea anche se non ci sono ancora notizie ufficiali a riguardo, ma soltanto alcune pubblicazioni che sono state rese note da DiPiù.

Salvo ulteriori colpi di scena, infatti, la bravissima cantante, che recentemente è in tv con il suo show dai numeri record e che riesce a mettere d’accordo la critica, probabilmente dirà “sì” al suo storico fidanzato, più giovane di lei, probabilmente dopo la fine di marzo.

Il motivo di questa scelta dovrebbe essere ricercata nel fatto che dapprima sarà impegnata con il Festival di Sanremo 2021 in cui avrà un ruolo molto importante: dovrebbe, infatti, essere una delle co-conduttrici accanto ad Amadeus.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Di Francesco, che fine ha fatto il fidanzato di Fiorella Mannoia oggi?

Fiorella Mannoia sposa Carlo Di Francesco: perchè ha cambiato idea?

Fiorella Mannoia compagno
Carlo Di Francesco e Fiorella Mannoia

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e se effettivamente ci saranno novità da questo punto di vista, ma finalmente anche la bravissima cantante e presentatrice tv avrà finalmente il suo giorno più importante della vita, davanti all’altare, molto probabilmente con un rito religioso.

Una bellissima gioia anche per Carlo Di Francesco, compositore, musicista e polistrumentista che abbiamo avuto l’opportunità di conoscere durante Amici di Maria De Filippi qualche anno fa e che, finita questa esperienza, ha continuato a lavorare dietro le quinte di tantissimi cantanti, Mannoia compresa.

LEGGI ANCHE >>> Massimo Ceccherini. un dramma che gli ha cambiato la vita

Staremo dunque a vedere se quella che, al momento, è e rimane soltanto una bella indiscrezione si trasformerà poi in realtà. Un bellissimo regalo che scalderà tutto i suoi fan e follower di gioia dal momento che non vedevano l’ora accadesse questo momento e, tra qualche mese, diventerà senz’altro realtà.

Impostazioni privacy