Massimo Ceccherini. un dramma che gli ha cambiato la vita

La vita di Massimo Ceccherini è cambiata a causa di un dramma che l’ha turbato. Ma di che cosa si tratta? A spiegarlo è lui stesso.

massimo ceccherini

Oggi si rinnova l’appuntamento con ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’, programma che va in onda su Rai Uno e sta caratterizzando il sabato sera da oramai qualche settimana. Ed ecco che nel format condotto da Carlo Conti a spiccare è la presenza di dieci pacchisti vip. Questi ultimi hanno il compito di accompagnare i due sposini in pectore nel percorso. Oggi ci sarà di nuovo Massimo Ceccherini, già protagonista due puntate fa.

LEGGI ANCHE >>> ‘Affari tuoi – Viva gli sposi’, un’importante confessione da parte di Alba Parietti

Massimo Ceccherini, il suo momento più difficile e complicato

Massimo Ceccherini

Il toscano, noto per la sua grande simpatia e per un’immancabile dose di autoironia, ha sempre fatto parlare e non poco per la sua vita privata e sentimentale. Ma al di là di tutto questo. ci sono degli aspetti della sua vita che molto probabilmente in pochi conoscono. L’attore infatti ha vissuto un periodo davvero molto complicato e difficile, che è legato a un determinato momento della sua vita. A raccontarlo è stato lui stesso un po’ di tempo fa ai microfoni di ‘Domenica In’.

Le sue sono parole che non possono certo passare inosservate e lasciare indifferenti: “Ero vicinissimo al baratro. Questo perché non mi chiamava più nessuno. Il tutto avveniva anche per errori mie. Però poi di colpo mi sono ritrovato a fare un film con uno dei più grandi registi che c’è nel mondo, con Benigni il mio idolo da quando ero ragazzo. Insomma, posso dire che mi sono trovato di colpo a fare questo film in mezzo ai più grandi“. La salvezza per lui è stato ‘Pinocchio’, film di Garrone e appunto con Benigni. Una pellicola che gli ha permesso di ripartire.

Impostazioni privacy