Amadeus, la frecciata è servita: con chi ce l’ha?

Amadeus e Giovanna Civitillo tramite il proprio profilo Instagram hanno pubblicato un post che sembra una frecciata: con chi ce l’hanno?

amadeus

E’ un Amadeus davvero scatenato sui social network, in particolar modo su Instagram: l’attuale conduttore e direttore artistico di Sanremo 2021, con il Festival sempre più in bilico e nei guai, ha avuto modo di pubblicare un post davvero molto criptico che ha l’aria di essere una vera e propria frecciata a chi, in queste settimane soprattutto, non ha risparmiato le critiche.

Che cos’è successo? Ecco il post che ha fatto, nei commenti, letteralmente spaccare in due la sua utenza: da una parte, come purtroppo sempre succede, c’è chi ha avuto modo di attaccarlo insultandolo anche fuori misura, mentre dall’altra parte c’è chi lo sostiene e gli augura il meglio per questa sua seconda esperienza all’interno della kermesse sanremese.

LEGGI ANCHE >>> Ylenia Carrisi in fuga all’estero? Il mistero si infittisce

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus)

Amadeus e Giovanna, frecciata su Instagram: la foto

amadeus e giovanna civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo

Amadeus e Giovanna Civitillo, che come sappiamo condividono il proprio profilo Instagram, hanno pubblicato questa bellissima massima di Aristotele, che come sempre è molto vera soprattutto oggi.

Insomma, una risposta molto leggera ma allo stesso tempo  potente alle numerosissime critiche che hanno subito in queste settimane. I commenti, tra i tanti, sono davvero molto negativi.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro, la fine di un incubo: dal dolore alla rinascita

Eccone alcuni che hanno avuto modo di attaccare Amadeus soprattutto per quanto concerne il Festival di Sanremo:

“Infatti una persona colta e saggia non farebbe ne si preoccuperebbe di Sanremo in periodo di m***a pieno di morti e restrizioni” 

Questo è solo uno dei tanti commenti che purtroppo sono stati pubblicati sul profilo Instagram del noto conduttore e volto televisivo. Staremo a vedere se ci sarà una risposta, tra le tante, ad una domanda su tutte: a chi è rivolto quel post?

Impostazioni privacy