Eva Grimaldi, un passato terribile: il suo racconto

Eva Grimaldi ha raccontato un grandissimo dramma che ha caratterizzato il suo passato. Le sue sono parole davvero molto toccanti.

eva grimaldi
E. Grimaldi: (Fonte: Instagram)

Eva Grimaldi torna sul piccolo schermo dopo un bel po’ di tempo. La donna infatti sarà tra i pacchisti vip della puntata odierna di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’, programma in onda ogni sabato sera su Rai Uno e condotto da Carlo Conti. La soubrette ha fatto molto spesso parlar di sé, in particolar modo per la sua vita privata e sentimentale. C’è però un aspetto del suo passato che in pochi conoscono. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio per capirne di più e per spiegare.

LEGGI ANCHE >>> Eva Grimaldi, con Gabriel Garko era davvero tutto finto? Ecco la verità

Eva Grimaldi, un passato drammatico per lei: le sue parole

Eva Grimaldi (GettyImages)
E. Grimaldi (GettyImages)

Nessun riferimento e nessun legame al suo matrimonio con Imma Battaglia, ma un qualcosa legato a quando era in tenera e giovane età. Infatti, come ha raccontato e rivelato lei stessa in un’intervista rilasciata tempo fa al settimanale ‘F’, l’attrice quando era piccola era sia dislessica che balbuziente. A causare il tutto era stato un aereo che aveva volato a bassa quota sopra di lei. Un qualcosa che le aveva causato un vero e proprio trauma dal punto di vista psicofisico, tanto da convincere sua mamma a portarla da una logopedista.

LEGGI ANCHE >>> Eva Grimaldi, paura in diretta: “Ho rischiato di morire”

Insomma, per Eva non sono certo mancati problemi e difficoltà. Ma lei è riuscita a superare tutto in maniera brillante e intraprendente, prendendo in mano la sua vita. La sua è stata senza alcun dubbio una carriera invidiabile e certi problemi ora sono solo un brutto ricordo che appartiene al passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

Impostazioni privacy