Eva Grimaldi, paura in diretta: “Ho rischiato di morire”

Eva Grimaldi ha confessato in diretta tv di avere rischiato di morire in passato: che cosa è successo? Il racconto drammatico.

Eva Grimaldi non ha di certo vissuto una vita facile, come ha lei stesso confessato qualche giorno fa da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo: la donna, oggi felicemente fidanzata con Imma Battaglia, oltre allo scandalo legato al finto fidanzamento con Gabriel Garko, ha avuto modo di raccontare di quella volta in cui ha seriamente rischiato di morire.

Il tutto è accaduto ormai qualche tempo fa, quando aveva deciso di sottoporsi ad un intervento per ritoccare il seno ma, purtroppo, in quella circostanza ci sono state delle complicazioni ed ha rischiato di morire. Ecco il motivo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#evagrimaldi #verissimo

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal) in data:

LEGGI ANCHE -> Imma Battaglia moglie Eva Grimaldi: “lei mi ha protetta”

Eva Grimaldi, confessione inaspettata: “Stavo morendo”

Eva Grimaldi (GettyImages)
Eva Grimaldi (GettyImages)

La donna ha infatti confessato che stava morendo in quanto le era sopraggiunta un’infezione batterica molto resistente e difficile da combattere: per questo motivo, proprio per il suo desiderio di rendere esteticamente più bello il suo seno, ha rischiato seriamente di morire.

Alla fine, però, tutto è andato per il meglio ed il batterio è stato sconfitto e non c’è niente di più bello di questo. Insomma, una bellissima storia che alla fine ha portato la donna ad essere felice.

LEGGI ANCHE -> Eva Grimaldi confessa: “Tutta la verità su Gabriel Garko”

Infine, una battuta sull’amore che l’ha legata a Gabriel Garko: anche se mancava tutta la parte fisica, infatti, il loro sentimento alla base era assolutamente reale.

Impostazioni privacy