Marco De Angelis fidanzato Claudia Pandolfi: deve domare un “cavallo pazzo”

Marco De Angelis è il fidanzato ormai da tanti anni con Claudia Pandolfi, la famosa attrice di successo. Ecco chi è l’uomo al suo fianco: il retroscena.

marco de angelis claudia pandolfi
Marco De Angelis e Claudia Pandolfi

Marco De Angelis è il fidanzato attuale di Claudia Pandolfi, una delle attrici più amate ed apprezzate del mondo dello spettacolo e del cinema, una delle poche in grado di essere sempre credibile in tutto ciò che ha recitato dal momento che si è sempre calata nella parte in maniera davvero molto professionale e senza mai far mancare il suo tocco, quella personalità che la caratterizza e distingue sempre.

In molti si chiedono chi sia il suo fidanzato: ecco che cosa sappiamo ed abbiamo scoperto su di lui, che fa parte del mondo dello spettacolo e del cinema seppur in maniera chiaramente diversa in termini di ruolo rispetto a quello che fa lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Claudia Pandolfi cugina di Virginia Raffaele, Sanremo 2019, lo sapevate?

Marco De Angelis fidanzato Claudia Pandolfi chi è? Età, lavoro, vita privata

claudia pandolfi
Claudia Pandolfi in azione con Virginia Raffaele

Marco De Angelis è il proprietario di una nota e famosa agenzia di produzione, una casa che è stata una delle protagoniste assolute delle fiction italiane degli ultimi anni dal momento che ha preso parte a tantissime produzioni di successo in Italia e non solo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Claudia Pandolfi allo scoperto con il suo nuovo amore

Il loro amore ha un piccolo retroscena molto divertente che ha fatto sorridere tutti i loro fan: la Pandolfi, infatti, si è definita non solo una donna impulsiva, ma anche e soprattutto un vero e proprio “cavallo pazzo” che non è affatto semplice da gestire all’interno della relazione.

Quando sono uscite queste dichiarazioni chiaramente i fan hanno subito sorriso ma allo stesso tempo empatizzato con lei…e con il suo compagno! 

Insomma, non sembra proprio essere semplice da gestire, come del resto moltissimi artisti, ma una cosa è certa: stiamo pur sempre parlando di un’attrice bravissima che quest’oggi sarà ospite a Verissimo in un’intervista in replica.

Impostazioni privacy