Anna Tatangelo, chi è il nuovo fidanzato? Un famoso musicista

Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato? Alcuni rumor la vorrebbero impegnata con una persona molto importante nella sua vita e nel suo lavoro: ecco la verità.

Anna Tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo il suo nuovo fidanzato hanno fatto molto dicutere nel mondo del gossip; dopo la fine della storia con Gigi D’Alessio, ufficializzata nel 2018, in molti vogliono sapere se la cantante abbia una nuova fiamma.

D’altronde Anna e Gigi sono stati insieme più di 12 anni, e quando hanno iniziato la relazione lei aveva solo vent’anni, oggi è una giovane e bellissima donna e tutti si chiedono come sia possibile che non abbia un fidanzato.

La Tatangelo ha sempre ammesso che la sua storia con l’ex è stata molto importante e che lui sia ancora una presenza affettiva importante nella sua vita. Tuttavia, alcune indiscrezioni, parlano di un rapporto speciale tra la 33enne e un uomo che conosce da tempo.

LEGGI ANCHE -> Chi è l’uomo misterioso in foto insieme ad Anna Tatangelo?

Anna Tatangelo, chi è il nuovo fidanzato?

Anna Tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo

La cantante si è sempre dichiarata single e felice, da due anni a questa parte; per il momento le sue energie, alle sue dichiarazioni, sono concentrate sul lavoro e sul figlio Andrea, di 10 anni. Ultimamente si è parlato molto del cambio di look di Anna, che ha tinto la sua chioma bruna di un bel biondo platino e del suo nuovo singolo, dal ritmo differente rispetto canzoni alle quali ci ha abituato.

Il brano Guapo, cantato in collaborazione con il rapper Geolier è già un gran successo, e la Tatangelo si è esibita con la canzone anche a Battiti Live, questa estate.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata? Con lei ha dimenticato Anna Tatangelo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verona beach 🔫 Guapo🔥 @realgeolier2

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

In tutto questo il mondo del gossip ha iniziato a vociferare di un nuovo fidanzato per la ragazza: si tratterebbe di uno dei suoi musicisti storici, con il quale ha un rapporto molto importante. Anna, tuttavia, ha smentito dopo poco l’indiscrezione con una storia Instagram, in cui ha bollato la notizia come vera e propria fake news. La cantante ha dichiarato di essere felicemente single e di essere serena così, per il momento.

Impostazioni privacy