Home Televisione Pupo, quella confessione inaspettata: “Sono innamorato di un uomo”

Pupo, quella confessione inaspettata: “Sono innamorato di un uomo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:41
CONDIVIDI

Al GF Vip si è parlato molto di infatuazioni e amori non corrisposti, così anche Pupo ha deciso di aprirsi e raccontare il suo.

Pupo

Al Grande Fratello in questa ultima edizione si è parlato tantissimo di amori non corrisposti e di innamoramenti impossibili, soprattutto per il caso di Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Come sappiamo fra i due si è instaurata una bella amicizia, che però per Tommaso è forse un qualcosa in più. L’influencer si era confidato con Malgioglio, ammettendo di provare un certo innamoramento nei confronti dell’amico, che però è eterosessuale e impegnato.

Questo rapporto, oltre a dare l’opportunità di parlare della bellezza di un’amicizia pura e libera da pregiudizi di ogni genere, ha dato il via nel corso dell’ultima diretta a un vero e proprio confronto, che ha visto molti aprirsi a confessioni, fra cui Pupo.

LEGGI ANCHE -> Le accuse pesanti dell’ex amica di Selvaggia Roma dopo l’eliminazione

Pupo, confessione inaspettata al Gf Vip: chi è l’uomo di cui è “innamorato”?

Pupo

Partendo dal rapporto fra Tomaso Zorzi e Francesco Oppini, ieri sera si è parlato molto anche di amore omosessuale, dando vita a un vero e proprio confronto a più voci.

Secondo Cristiano Malgioglio l’amore omosessuale è il più difficile da provare, in particolare quando l’oggetto d’amore è eterosessuale e così il sentimento risulta impossibile e non corrisposto.

LEGGI ANCHE -> Le accuse pesanti di Antonella Elia al GF Vip: prendete in giro il pubblico

In questo dibattito si è voluto esprimere anche Pupo, che da sempre si è dimostrato molto vicino alla comunità LBTGQ+, e all’amore “anticonvenzionale” in generale, come quello per due donne contemporaneamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Pupo si è lasciato andare a dei malinconici ricordi del passato, in cui ha vissuto una situazione non troppo lontana da quella di Tommaso Zorzi. Anche il noto conduttore, infatti, era stato infatuato di un uomo, un tecnico che però era eterosessuale.