Claudio Rego marito Donatella Rettore: un vuoto incolmabile nella loro vita

Claudio Rego è il marito di Donatella Rettore che sarà ospite ad Oggi è un altro giorno: un vuoto nella loro vita incolmabile.

claudio rego donatella rettore

Claudio Rego è il marito di Donatella Rettore che quest’oggi sarà ospite a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone su Rai Uno che sicuramente avrà modo di svelare qualche dettaglio e retroscena riguardo al loro rapporto che, nonostante qualche lite, come hanno ammesso a Domenica In, riporta ilsussidiario, è sicuramente molto forte e più saldo che mai.

Esiste, però, un grande vuoto nella loro vita che fino ad oggi non sono riusciti a colmare: i due, infatti, non hanno avuto figli. Purtroppo tanti anni fa lei ha dovuto fare i conti con il dolore dell’aborto che lei e Claudio Rego hanno deciso di affrontare insieme come una grande coppia molto forte.

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco e Donatella Rettore, retroscena sulla loro lite

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da RETTORE Official (@donatellarettore)

Claudia Rego marito Donatella Rettore: perchè non hanno figli?

Donatella Rettore oggi
Donatella Rettore

Come riporta dilei, però, forse è stato meglio così, ha dichiarato la donna, in quanto forse, se avesse messo al mondo un figlio che avrebbe dovuto fare i conti con una malattia molto grave, lei sarebbe “morta” a causa del grande dolore che avrebbe vissuto.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus, la frecciata è servita: con chi ce l’ha?

Al contrario, però, allo stesso tempo, i due hanno una relazione da oltre 40 anni da momento che si sono messi insieme e fidanzati negli anni ’70 anche se il loro matrimonio è decisamente più recente: i due, infatti, hanno deciso di sposarsi nel 2005 soltanto, quindi circa 16 anni fa, ma il loro amore è decisamente più antico.

Come sappiamo i due, però, hanno moltissimi cani che ricevono ogni giorno tutto il loro grande amore. Insomma, un grande dolore incolmabile quello della mancanza di figli e di quell’aborto drammatico, ma allo stesso tempo i due hanno dimostrato di essere davvero uniti.

Impostazioni privacy