Antonella Elia accuse pesanti al Gf vip: “Prendete in giro il pubblico”

Antonella Elia, accuse pesanti al Gf vip: secondo lei i concorrenti stanno prendendo in giro il pubblico a casa, ecco perchè.

Antonella Elia Gf vip
Antonella Elia; Gf vip

Antonella Elia al Gf vip accusa pesantemente tutti i concorrenti: stanno prendendo in giro il pubblico a casa? Ecco le sue ragioni.

L’opinionista che affianca Signorini nello studio del reality ha mostrato una certa insofferenza, stasera, nei confronti degli inquilini della Casa.

La Elia, addirittura, ha mostrato di non apprezzare neanche l’atteggiamento di Dayane Mello, che è sempre stata la sua preferita: “Prendete in giro tutti“. che cosa intende dire?

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia e Pietro Delle Piane: durante la lite interviene la polizia

Antonella Elia, accuse pesanti al Gf vip: “Ci prendete in giro”

Antonella Elia Gf vip
Antonella Elia

L’opinionista non ha gradito che, a inizio serata, diverse dimaniche conflittuali che Alfonso Signorini ha raccontato fossero già state risolte dai concorrenti prima l’inizio del programma.

La Mello e La Orlando prima della puntata si sono confrontate tra loro riappacificandosi e questo non è piaciuto alla Elia: “Prendete in giro il pubblico se risolvete tutto prima della diretta“.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia e Alba Parietti si scontrano al Gf: un’entrara infuocata

Antonella si è detta delusa anche dal faccia a faccia tra la Contessa De Blanck e Stefania Orlando; nonostante la donna fosse infuriata con la gieffina e le abbia detto di tutto durante l’ultima puntata, stasera si è dimostrata molto conciliante: “Basta sviolinate” ha dichiarato la Elia che si aspettava un grande scontro tra loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Anche Pupo si è detto deluso dalla Contessa, tanto che ha descritto il suo atteggiamento come “triste e incoerente”; di tutta risposta la donna lo ha minacciato di prenderlo a calci, cosa che ha fatto una volta tornata in studio.

Impostazioni privacy