Tigre Azzurra, chi è? Il volto dietro l’incredibile maschera

Tra i protagonisti de Il Cantante Mascherato 2021 ci sarà anche la Tigre Azzurra. Andiamo a scoprire qualcosa in più in merito al costume per capire chi ci si nasconde dentro.

Tigre Azzurra
Tigre Azzurra

Il programma di Milly Carlucci parte oggi dall’Auditorium Rai del Foro Italiaco rispettando tutte le norme anti-Covid. Durerà fino al 26 febbraio prossimo nell’arco di nove puntate e cioè una in più della scorsa stagione. Alla conduzione ritroviamo Milly Carlucci che sarà accompagnata da Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Patty Pravo con i due nuovi giudici Costantino della Gherardesca e Caterina Balivo. Il vincitore della scorsa edizione fu il Coniglio di Teo Mammucari. Andiamo a vedere chi ci sarà dietro la Tigre azzurra.

LEGGI >> Cosa sa Flavio Insinna?

La Tigre Azzurra, chi è? Tutte le ipotesi

Iniziano già a circolare ipotesi attorno alla Tigre Azzurra e gli altri concorrenti de Il Cantante Mascherato 2021. Il pubblico si interroga per capire chi si trova sotto le maschere e cerca di capire cosa accadrà da qui alla fine della stagione. Diversi portali parlano di Loredana Bertè, ma attenzione forse non è un animale graffiante come la rocker meriterebbe quindi non possiamo che azzardare altre situazioni.

LEGGI ANCHE >> Due grandi novità

E che sia una giovane? Annalisa potrebbe vestire a pennello tale costume, ma lo vedremo bene anche su una tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Non possiamo escludere però nemmeno qualcun altro. Gli indizi ci parlano di una persona solitaria per scelta, con pochi amici e spirituale ma anche guerriera, aggressiva e fragile. Chissà se dietro questa maschera si nasconderà proprio Loredana che il pubblico ama davvero tantissimo e che, come sappiamo, ha una storia del tutto particolare alle spalle. Di certo dovremo fare attenzione anche ai tranelli con gli autori che hanno tutto l’interesse di portare avanti questa curiosità il più possibile. Che vogliano depistarci?

Impostazioni privacy