Il Cantante Mascherato, due cantanti tra i grandi protagonisti?

‘Il Cantante mascherato’ è ormai vicino al suo ritorno. Ma ecco chi potrebbe essere protagonista: si parla di due cantanti noti.

milly carlucci il cantante mascherato

Milly Carlucci è pronta al suo ritorno sul piccolo schermo. Dopo ‘Ballando con le stelle’, che anche nella sua ultima edizione ha ottenuto un grandissimo successo, la conduttrice guiderà la seconda edizione de ‘Il Cantante Mascherato’. La data è già decisa e fissata: 29 gennaio. Ed ecco che, com’è normale che sia, iniziano a uscire indiscrezioni, rumors e voci sui possibili concorrenti e protagonisti. Dunque un totonomi che è già partito e che sta suscitando una grande curiosità. Ma che cosa si sa di più? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato, la decisione della Carlucci: è fuori per sempre

‘Il Cantante Mascherato’, ecco chi potrebbe essere grande protagonista

il cantante mascherato

Al di là delle novità che riguardano i giudici e la giuria, appare chiaro che ci saranno ben nove nuove maschere. Queste ultime si metteranno in gioco nel corso delle cinque puntate previste. Queste comunque saranno il Baby Alieno, il Lupo, la Tigre, Azzurra, l’Orsetto, il Pappagallo, la Giraffa, la Pecorella, il Gatto e la Farfalla. Ma chi si nasconderà dietro queste? Al momento le indiscrezioni sono poche ma davvero molto importanti.

LEGGI ANCHE >>> Il Cantante mascherato, ora è tutto ufficiale: i dettagli

Innanzitutto va detto che gli stessi concorrenti in gara non conoscono l’identità degli sfidanti che prenderanno parte allo show e al format targato Rai. Eppure non mancano in questi ultimi giorni le ipotesi. Ed ecco che tra i nomi che circolano in queste ultime ore sembrerebbe esserci quello di  Marco Carta. Ma quello del cantante, con un passato ad ‘Amici’ e vincitore in quel di Sanremo, potrebbe essere accompagnato da un altro personaggio televisivo, rilanciato da ‘Tale e quale show’, ossia Francesco Monte. Due nomi importanti, ma non resta che attendere cosa accadrà.

Impostazioni privacy