Baby Alieno, chi è? Una sorpresa si cela sotto il travestimento

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de Il Cantante Mascherato e tra i travestimenti ci sarà anche Baby Alieno. Scopriamone di più.

Baby Alieno
Baby Alieno (Instagram)

Grandissima eccitazione ed entusiasmo per la nuova puntata de Il Cantante Mascherato, trasmissione che verrà trasmessa stasera e che vedrà tra i protagonisti la maschera di Baby alieno. Oggi dunque andrà in onda una nuova edizione di questo amatissimo programma, che verrà presentato da Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE >>>Il Cantante Mascherato non va in onda? Il Covid ferma un ballerino

Baby alieno, chi si nasconde sotto la maschera?

milly carlucci

Tutto ormai è pronto per una nuova puntata de Il Cantante Mascherato, programma molto apprezzato dal pubblico italiano. In questa nuova edizione saranno ben nove le maschere e che saliranno sul palco dello show, e faranno di tutto per celare la loro identità. Tra questi anche il travestimento di Baby alieno, una bellissima maschera a forma di extraterrestre di color magenta con un solo occhio e delle bizzarre piccole orecchie, che spunta da una navicella spaziale.

LEGGI ANCHE >>>Tigre Azzurra, chi è? Il volto dietro l’incredibile maschera

Il travestimento è davvero molto particolare e curato nei minimi dettagli, anche se in effetti forse è quello più ingombrante fra tutti. Non sarà infatti facile scoprire l’identità di chi si cela sotto la maschera. Al momento ovviamente non si hanno dettagli in questo senso, ma sono già partite varie congetture da tutti i fan del programma sui social.

Tra i vari nomi che sono stati detti dai follower c’è ad esempio quello di Pupo, anche se sembrerebbe davvero difficile la partecipazione del cantante, visto che in contemporanea su Canale 5 ci sarà il Grande Fratello vip in cui l’uomo riveste il ruolo di opinionista. Tra gli altri nomi sono spuntati quelli di Rita Pavone, Luciana Littizzetto e di Alexia. Non ci resta che seguire il programma per carpire nuovi e maggiori dettagli e scoprire se qualcuno dei fan avrà già indovinato il personaggio nascosto.

Impostazioni privacy