Plaxy Exton moglie Giorgio Locatelli, forte timore: com’è nato l’amore

Un grandissimo amore quello tra Giorgio Locatelli e la moglie Plaxy Exton. Scopriamo insieme come è nato e cresciuto il loro sentimento.

Giorgio Locatelli
Giorgio Locatelli (Instagram)

Un sentimento davvero molto forte quello che lega lo chef Giorgio Locatelli alla moglie Plaxy Exton con cui sta insieme da numerosi anni. Oggi andrà in onda su Sky Uno una nuova puntata del format MasterChef 10, in cui Locatelli presenzia in veste di giudice insieme i suoi colleghi Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri.

LEGGI ANCHE >>>Plaxy Cornelia Exton moglie Giorgio Locatelli: “Nostra figlia ha rischiato di morire”

Plaxy Exton, il primo passo

Giorgio Locatelli

Giorgio Locatelli e la compagna Plaxy Exton stanno insieme da moltissimi anni, infatti si sono fidanzati nel 1992. Dopo soli 3 anni di fidanzamento nel 1995 hanno deciso poi di sposarsi e da quel momento non si sono mai più lasciati. In realtà però secondo quanto riportato durante un’intervista a Il Corriere della Sera, la Exton ha raccontato la nascita del loro rapporto amoroso.

LEGGI ANCHE >>>Giorgio Locatelli: “A digiuno i reali inglesi per Masterchef”

I due infatti a quanto pare avevano condiviso una bellissima prima serata insieme dopodiché Giorgio non si era fatto più sentire. È stata dunque l’attuale moglie che ha deciso di fare la prima mossa, probabilmente avendo colto la timidezza dell’uomo e anche forse un altro timore nei suoi confronti. La donna infatti aveva già un figlio piccolo, il che dunque avrebbe significato un passo importante da parte dell’uomo nei suoi confronti.

Quando la Exton ha fatto la sua prima mossa l’uomo ha subito detto che non aveva mai smesso di pensarla durante tutti i giorni passati senza di lei. Se non fosse stato però per la Exton forse questo loro amore non sarebbe mai decollato, anche se si tratta solo di una supposizione. In ogni caso adesso i due sono molto felici e oltretutto grazie al supporto della moglie Giorgio è riuscito anche a realizzare un progetto importante, divenendo il proprietario della sua famosissima Locanda Locatelli.

Impostazioni privacy