Plaxy Cornelia Exton moglie Giorgio Locatelli: “Nostra figlia ha rischiato di morire”

Plaxy Cornelia Exton è la moglie di Chef Giorgio Locatelli, la donna ha rivelato un momento molto difficile della loro vita: “Nostra figlia ha rischiato di morire.”

Plaxy Cornelia Exton moglie Giorgio Locatelli

Questa sera su canale Nove torna un nuovo appuntamento con L’Assedio, il talk del mercoledì sera condotto da Daria Bignardi. Ospiti di questa puntata Giorgio Locatelli, Ghali, Tommaso Paradiso, Andrea Grigolo, Emanuela Evangelista e Peter Gomez, il giornalista sarà in collegamento dalla newsroom di Sono le venti per continui aggiornamenti i merito al Coronavirus.

Chef Locatelli si racconterà ai microfoni di Daria  Bignardi e avrà modo di parlare del suo incredibile successo a MasterChef Italia.

Plaxy Cornelia Exton moglie Giorgio Locatelli

Al fianco di Giorgio Locatelli c’è sempre l’inseparabile mogli Plaxy Cornelia Exton, la donna si è sbottonata in merito alla relazione con il noto chef rivelando che fu proprio lei a fare il primo passo: “L’ho richiamato io. Dopo una sera bellissima Giorgio è sparito, poi però al telefono mi ha detto ‘Ti ho pensata tutti i giorni’.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GIORGIO LOCATELLI: “A DIGIUNO I REALI INGLESI PER MASTERCHEF”

Era il 1992 e da allora non si sono più lasciati, unica eccezione in questi 27 anni d’amore la partecipazione dello che a MasterChef italia: “Lontani non siamo felici.”

Fu proprio Plaxy a spingere Giorgio a mettersi in proprio nel 2002, anno dell’apertura di Locanda Locatelli, un vero e proprio salto nel vuoto nel quale hanno investito tutti i loro soldi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GIORGIO LOCATELLI: TUTTO SULLO CHEF STELLATO DI MASTERCHEF

“Nostra figlia ha rischiato di morire”

Nel 1996 è nata Margherita, la figlia di Giorgio e Proxy della quale la donna racconta: “Con lei abbiamo passato momenti terribili: ha 14 mesi ha rischiato di morire per una reazione allergia alimentare.”

Margehrita soffre di una terribile intolleranza alimentare e la sua dieta è fatta di formaggio, pollo e verdure: “Ho sempre cucinato io per lei” rivela Margherita stupendo i fan di Locatelli Giorgio non ha mai accettato di poterle preparare così poche cose, era molto spaventato. Ecco quella è stata la fase più dura della nostra relazione.”

Impostazioni privacy