Giorgio Locatelli: “A digiuno i reali inglesi per Masterchef”

Giorgio Locatelli è uno dei giudici di Masterchef che stasera torna con la prima puntata della nuova stagione, su Sky Uno.

Giorgio Locatelli
Giorgio Locatelli

Masterchef 2020 torna con la nuova stagione, questa sera ci sarà la prima puntata, in onda, in prima serata su Sky Uno, giudic come sempre, oltre a Locatelli, anche Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, rimasti in tre dopo l’addio di Jo Bastianich.

Giorgio Locatelli lascia a digiuno i reali inglese

Giorgio Locatelli da qualche anno si è aggiunto al programma culinario più famoso della tv italiana, diventando a tutti gli effetti uno dei giudici più amati.

“Per Masterchef lascio a digiuno William e Kate”, ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni, pare infatti che i reali inglesi, ovvero William e Henry con le rispettiva mogli siano dei clienti abituali dello chef, vanno pazzi per i suoi tortellini.

Insomma una bella soddisfazione per lo chef italiano, che in giro per il mondo fa rispettare le nostre tradizioni, stando attento a non farsi contaminare dal palato degli inglesi.

Ma non è tutto, per chi volesse fare il cenone nella Locanda Locatelli, il prezzo richiesto è quello di duecentoventi sterline escluso i vini, circa duecentosessanta euro.

Infine a chi gli chiede della sua amicizia con Gordon Ramsey che recentemente ha parlato di lui in un documentario, ammette: “Secondo voi chi gli ha insegnato a fare i tortellini, in Scozia non sanno farli”

Argia Renda

Impostazioni privacy