Home Televisione Mara Veier “seduce” Stefano De Martino: il video ha un “problema”

Mara Veier “seduce” Stefano De Martino: il video ha un “problema”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:45
CONDIVIDI

Mara Venier “seduce” Stefano De Martino in diretta tv, ma qualcosa non torna nel video che ha pubblicato su Instagram. Cosa succede?

mara venier stefano de martino

La famosa conduttrice televisiva italiana Mara Venier, nel suo profilo Instagram, ha postato un contenuto molto particolare. A giudicare dai commenti positivi, il video in questione è stato apprezzato dalla sua numerosissima orda di fan e seguaci: il profilo della donna, non a caso, può contare ben 2 milioni di follower. Il video pubblicato dalla nota attrice televisiva, l’ha riguardata in seconda persona.

Il protagonista effettivo del video, è infatti l’imitatore Vincenzo De Lucia, il quale ha saputo interpretare magistralmente la presentatrice, sembrando quasi identico alla sua figura di riferimento. I commenti, come ribadito sopra, sono stati tutti pieni di apprezzamenti verso entrambi: la donna per l’autoironia e l’imitatore per l’innegabile bravura che ha messo in luce in questa performance.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, retroscena su Domenica In: ecco perchè l’ha lasciata

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier a Stefano De Martino: “Vieni su Rai Uno” Ma è lei?

Stefano De Martino
Stefano De MartinoStefano De Martino

La presentatrice nota al pubblico come Mara Venier, con molta probabilità ha tanti sosia sparsi in giro. Tuttavia, l’imitatore Vincenzo De Lucia è senza troppi sforzi una delle sue figure più rappresentative e riuscite. La performance è stata apprezzata da tutti, soprattutto per il simpatico siparietto emerso con il vip Stefano De Martino, noto al pubblico per le sue relazioni amorose.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e l’ammiratore segreto: si è fatto avanti di nuovo

Il noto imitatore, ha mostrato al pubblico le sue assolute capacità per quanto riguarda il ruolo delle imitazioni: i personaggi più famosi sono estasiati dalla sua figura, la quale si fa sempre più presente nel palinsesto televisivo italiano. Un momento simpatico per la Venier, che dopo la parentesi imbarazzante con Franco Nero ha trovato un motivo per tornare nuovamente a sorridere come ha sempre fatto. L’attore, da poco, ha ironicamente messo alle strette la presentatrice, dicendole di non averlo invitato alle sue nozze.