Brigitte Bardot: “Il Covid? E’ un bene sia arrivato”

Brigitte Bardot ha pronunciato una frase davvero inaspettata che nessuno si sarebbe mai immaginato sul Covid: ecco le sue parole spiazzanti.

brigitte bardot

Brigitte Bardot esce allo scoperto e svela che cosa pensa davvero del Covid e di tutto questo periodo che purtroppo tutti noi, nessuno escluso, sta attraversando in questi mesi davvero molto difficili.

Nessuno si sarebbe mai immaginato potesse pensare queste cose, intervistata da Chi. Le sue parole hanno scatenato il caos tra i suoi fan e follower, oltre ovviamente nei confronti di tutti coloro che purtroppo in questi momenti sono venuti a mancare o hanno perso delle persone care.

Ecco che cos’ha detto l’attrice nei confronti di questa pandemia che ha lasciato tutti con un enorme vuoto da colmare.

LEGGI ANCHE >>> Brigitte Bardot, vegetariana e animalista da 40 anni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Brigitte Bardot (@brigittebardot2896)

Brigitte Bardot, la frase sul Covid scatena la polemica

brigitte bardot

Brigitte Bardot ha confessato che, stando a quanto riportato da Chi, non si protegge in alcun modo da questo virus dal momento che non vede nessuno, soltanto i suoi animali, ossia le capre. Insomma, secondo la sua opinione non ne ha bisogno.

Allo stesso tempo, però, ciò che ha letteralmente fatto infuriare tutti quanti va ricercato in quello che ha detto dopo, ossia il fatto che il Covid, da un certo punto di vista, è un bene poiché ristabilirà una sorta di nuovo ordine nel mondo, dal momento che sulla Terra, essendo quasi 5 miliardi di persone, sono davvero troppe per un pianeta di questo tipo.

LEGGI ANCHE >>>  Andrea Roncato telefona al marito di Stefania Orlando: cosa si sono detti?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Brigitte Bardot (@brigittebardot2896)

Insomma, questa risposta ha letteralmente fatto scatenare tutto il web che è insorto contro di lei. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato.

Impostazioni privacy