Fidanzata Bruno Barbieri, un desiderio da realizzare: il suo sogno nel cassetto

In tanti si domandano chi sia l’attuale fidanzata di Bruno Barbieri, noto chef italiano. Scopriamo insieme i dettagli della sua vita privata.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri (Instagram)

Sono davvero in tanti coloro che vogliono avere maggiori informazioni riguardo la fidanzata di Bruno Barbieri e dunque conoscere qualche dettaglio in più riguardo la sfera privata dell’uomo. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del format MasterChef 10, programma culinario in cui è presente oltre lo chef Barbieri anche Antonio Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

LEGGI ANCHE >>>Bruno Barbieri, “Non riuscivo più nemmeno ad allacciarmi le scarpe”

Fidanzata Bruno Barbieri, un pensiero forte

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri (Fonte: Instagram)

Bruno Barbieri è un noto e molto apprezzato chef italiano, che è riuscito nel corso degli anni a costruirsi una carriera davvero incredibile. Negli ultimi anni inoltre è anche diventato un volto televisivo davvero molto importante, che con le sue trasmissioni a carattere culinario ha saputo entrare nel cuore degli italiani.

LEGGI ANCHE >>>Bruno Barbieri in versione “cowboy”: così non l’avete mai visto

Sicuramente Barbieri ha investito gran parte del suo percorso di vita proprio per cercare di affermarsi in campo lavorativo. Il mondo della cucina infatti è sicuramente uno degli aspetti più importanti per lui, in cui ha sempre messo grandissima passione. Purtroppo però forse ha investito troppo del suo tempo più per l’aspetto lavorativo, tralasciando invece quella della sfera privata e dell’amore. Molti vorrebbero sapere se in effetti l’uomo stia attualmente insieme a qualcuno di speciale o se è ancora single. In realtà in questo campo non abbiamo informazioni, anche se Barbieri non ha mai parlato di essere attualmente legato a qualcuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

In realtà durante una intervista a Verissimo da Silvia Toffanin però ha fatto una confessione a cuore aperto.  A quanto pare infatti Barbieri ha rivelato che attualmente non gli manca una moglie, poiché può capitare in effetti che qualcuno non ce l’abbia. Quello che però sembra creargli un vuoto dentro è il fatto di non avere un figlio.  Barbieri ha ammesso che è cosciente del fatto che sicuramente non sarebbe riuscito ad affermarsi se avesse avuto una famiglia e che quindi forse per questo motivo ha tralasciato tale aspetto, a cui avrebbe invece dovuto affidare tutto se stesso.

Impostazioni privacy