Cinzia Primatesta moglie Antonino Cannavacciuolo: colpo di fulmine in cucina

Cinzia Primatesta è la moglie dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo, i due si sono innamorati proprio grazie alla cucina: ecco la loro romantica storia.

Antonino Cannavacciolo moglie

Questa sera Antonio Cannavacciuolo, reduce dal successo della prima puntata di Masterchef 2019, sarà ospite della prima puntata di Il Treno dei Desideri, il nuovo programma in prime time condotto da Mara Venier. Al fianco dello chef stellato ospiti eccezionali: Arisa e Andrea Bocelli.

Cinzia Primatesta moglie Antonino Cannavacciuolo

C’è tanta attesa per scoprire cosa farà Cannavacciuolo nel programma di Mara Venier, sarà per caso coinvolto in quale sorpresa?

Intanto scopriamone di più della storia d’amore tra Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia Primatesta: i due si sono conosciuti in cuina ed’è stato un colpo di fulmine.

Cinzia è una manager di successo e gestisce una catena di Hotel di lusso e oggi collabora con il suo famoso marito nella loro catona di ristoranti.

Il primo incontro è avvenuto nel 1995, quando Antonino lasciò il suo paese per andare a lavorare nel ristorante della famiglia Primatesta, molto nota nel campo della ristorazione.

Leggi anche –> Vincitore Antonino Chef Academy, chi è? La scelta sorprende il web

Antonino lavorò all’Approdo per circa tre mesi e complice anche il fantastico scenario del Lago D’Orta tra i due ventenni è scoccato l’amore.

Nel 1997 si fidanzarono ufficialmente e due anni dopo aprirono il loro primo ristorante Villa Crespi, al tempo i due avevano rispettivamente 23 e 24 anni.

Un passo azzardato ma che ha fatto la loro fortuna.

Impostazioni privacy