Bruno Barbieri in versione “cowboy”: così non l’avete mai visto

Bruno Barbieri per un giorno ha tolto i panni dello chef stellato per vestire quelli del…cowyboy. Così non lo avete mai visto, la foto.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri (Fonte: Instagram)

Bruno Barbieri è uno degli chef italiani più amati e famosi del mondo, un vero e proprio stellato che ha dedicato tutta la sua vita alla cucina, al cibo ed ultimamente anche al mondo della televisione in cui è un volto molto amato non solo di Masterchef ma anche di 4 Hotel e tanto altro.

Siamo tuttavia abituati a vederlo all’interno della cucina, magari nei suoi video su YouTube in cui delizia i suoi follower con ricette semplici ma prelibate.

Lo avete mai visto in versione cowboy? Ecco le foto che mostrano un’altra faccia dello chef stellato: così non lo avete mai visto.

LEGGI ANCHE -> Fidanzata Bruno Barbieri, una grande sofferenza ancora oggi

Bruno Barbieri toglie il cappello da cuoco: adesso è un cowboy

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri

Siamo soliti pensare a Bruno Barbieri come il giudice impassibile di Masterchef colui che non vuole più vedere “mappazzoni”, come ama definirli lui, nei piatti dei concorrenti in cucina.

Adesso, però, il giudice vuole mostrare un altro lato di sé, quello in cui mostra una delle sue più grandi passioni: quella della natura, dello star bene. Del resto, il benessere non si ricerca soltanto in cucina ma anche altrove, ad esempio entrando in contatto con gli animali nella natura più selvaggia.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri si taglia i capelli in diretta: il risultato è sorprendente

Insomma, ecco mostrata un’altra parte del suo carattere, un altro lato che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse avere.

Impostazioni privacy