Pupo preoccupato per una concorrente: “Un rischio enorme”

Pupo è davvero molto preoccupato per ciò che è successo ieri sera al Gf Vip: di che cosa si tratta? “Ho una grande paura…”

pupo gf vip

Pupo ieri sera ha avuto modo di commentare un episodio davvero inaspettato riguardante una concorrente del Gf Vip 2020: stiamo infatti parlando di Adua Del Vesco che ha ricevuto l’inaspettata visita del fidanzato Giuliano che, dopo oltre 9 anni di amore gran parte dei quali vissuti nell’ombra poichè lei aveva in atto, talvolta, dei finti fidanzamenti (uno su tutti quello con Massimiliano Morra e Gabriel Garko) le ha chiesto di andare a convivere per cementare ulteriormente il loro amore.

La risposta della famosissima attrice, però, non è stata quella sperata dal ragazzo che, dopo averle consegnato la futura chiave della loro casa, ha tuttavia ricevuto un “sì” a metà: hanno davvero tantissimo di cui parlare dopo questa esperienza per lei totalizzante.

Insomma, dovranno parlare moltissimo ma Pupo ha avuto modo di commentare questa scena dicendo che è davvero preoccupato per una cosa soltanto: ecco di che cosa si tratta, i fan sul web soprattutto si dividono. C’è chi ha gradito questa sua uscita e chi, invece, ha pensato che avrebbe potuto evitare.

LEGGI ANCHE >>> Pupo, quella malattia drammatica: il gioco d’azzardo non c’entra

Pupo preoccupato per Rosalinda: “Temo per la chiave”

Pupo
Pupo

Pupo infatti ha confessato di essere davvero molto preoccupato per due motivi: il primo è che quella chiave di casa non è di una porta blindata, quindi il rischio è quello di non essere molto al sicuro dal momento che è facilmente sfondabile; il secondo, invece, è che Adua rischia di perderla dal momento che, come ha confessato il fidanzato, lei è solita perdere tutto. Insomma, è un po’ disordinata.

Ovviamente il tutto, come è ampiamente prevedibile, è stato detto in un modo molto ironico tuttavia i fan non sembrano proprio avere gradito, o almeno una loro parte.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip 2020, chi è il primo finalista? Spunta un nome a sorpresa

Impostazioni privacy