Giulio Berruti difende Maria Elena Boschi: la sua furia sul web

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, l’attore esplode e difende la compagna dalle critiche sul web: cos’è successo?

giulio berruti boschi
Giulio Berruti e la fidanzata Maria Elena Boschi

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, l’attore sbotta su Instagram e difende lui e la compagna dagli hater: ecco che cos’ha detto.

La storia fra i due continua anche se entrambi sono molto riservati e, dopo aver confermato i loro sentimenti reciproci, non hanno più parlato della loro relazione.

Il nome dell’attore, tuttavia, nelle ultime settimane è tornato alla ribalta per le indiscrezioni sul suo rifiuto di partecipare a L’Isola dei Famosi. Berruti ha precisato che gli era stato proposto il ruolo di inviato dall’Honduras e non quello di concorrente, come molti giornali avevano riportato.

LEGGI ANCHE -> Giulio Berruti ha tradito l’ex fidanzata con Maria Elena Boschi?

Giulio Berruti difende la Boschi: furioso contro l’hater

giulio berruti boschi
Giulio Berruti

Cosa c’entra in tutto ciò la compagna Maria Elena? Insieme alla notizia relativa all‘Isola dei Famosi circolava anche l’indiscrezione su una possibile proposta di matrimonio da parte dell’attore per la sua fidanzata.

Pare, infatti, che la coppia abbia intenzioni molto serie sul loro futuro. Tuttavia per il momento Giulio ha confutato la notizia, ironizzando sulla fervida fantasia di alcuni giornalisti.

LEGGI ANCHE -> Giulio Berruti ha rinunciato al Gf vip per la Boschi? La verità

Sul suo profilo Instagram sono apparsi alcuni commenti di hater che hanno criticato lui e la Boschi: “Siete da vomito” scrive un’utente. Tuttavia Berruti non ha perso la calma e ha risposto in maniera ironica ma diretta: “Argomentazioni profonde…complimenti a chi ti ha messo al mondo” ma poi ha chiuso il discorso con una risata e un cuoricino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti)

Un gesto di grande classe quello dell’attore che ha rifiutato l’offerta de L’Isola dei Famosi perchè impegnato in un progetto lavorativo negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy