Gf Vip 2020, chi è il primo finalista? Spunta un nome a sorpresa

Chi è il primo concorrente in finale in questo Gf Vip 2020 dalle mille sorprese? A sorpresa il televoto ha spiazzato tutti.

gf vip donne

Il Grande Fratello Vip 2020 continua a regalare sorprese a non finire e anche nella puntata di ieri sera non è di certo mancato questo fattore: il pubblico, infatti, grazie al televoto, ha espresso il suo parere di fatto decretando la prima finalista di questa interminabile edizione che, come sappiamo, di fatto terminerà a marzo e non a febbraio come dapprima annunciato.

Il nome è un po’ a sorpresa dal momento che in pochissimi si sarebbero mai immaginati potesse arrivare fino a questo momento. Di chi stiamo parlando?

Al televoto finale sono andate gran parte delle donne della casa, ma alla fine il risultato è stato chiaro: Dayane Mello è la prima concorrente ad andare in finale in questa edizione. Battute, dunque, Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando e Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini, l’annuncio tanto attesa arriva: c’è la data

Gf Vip, Dayane Mello in finale: il televoto ha deciso

dayane mello
Dayane Mello

Dayane in finale al Gf Vip 2020, che si terrà a marzo. Nessuno si sarebbe mai immaginato potesse essere suo il nome che raggiungerà direttamente l’ultima puntata ma il televoto da questo punto di vista ha parlato davvero molto chiaro.

Come sappiamo, infatti, la concorrente brasiliana è stata spesso e volentieri salvata da questa formula, con il pubblico a casa che ha spesso deciso tra i tanti di salvare spesso lei e nella serata di ieri l’ha proprio spinta verso l’ultimo momento di questa edizione che è durata davvero tantissimo, un vero e proprio record.

Insomma, staremo a vedere se riuscirà a portare a casa il trofeo finale ma una cosa è certa: adesso proprio lei diventa di diritto la favorita per la vittoria.

LEGGI ANCHE >>> Micaela Ramazzotti, la confessione: “Ho una passione nascosta”

Impostazioni privacy