Eros Ramazzotti, grandissima commozione per lui: il suo post

Eros Ramazzotti ha fatto davvero commuovere tutti con uno dei suoi ultimi post. Ma ecco che cosa ha detto il noto cantante.

eros ramazzotti

Eros Ramazzotti è senza alcun dubbio uno dei cantanti maggiormente seguiti e amati dal pubblico. Le sue canzoni e la sua musica hanno accompagnato molteplici e intere generazioni. Ed è ovviamente per tutto questo che è molto presente e attivo sui social network, dove comunica con tutti i suoi fan. Ed ecco che un suo ultimo post non è certo passato inosservato. Le sue parole sono state davvero molto belle e toccanti. Giusto quindi entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti la presenta a tutti: ecco la foto, fan senza parole

Eros Ramazzotti, parole commoventi e toccanti

Eros Ramazzotti

L’artista ha infatti voluto ricordare, come in molti hanno fatto in data odierna sul mondo del web. Kobe Bryant, scomparso tragicamente proprio un anno fa con sua figlia. Una morte che ha sconvolto il mondo del basket e dello sport, ma non solo. Ed è per questo che il buon Eros ha voluto fare un suo omaggio al cestista americano, rimasto nella memoria e nel cuore di tutti. Le sue frasi non sono certo passate inosservate e hanno colpito tutti i suoi seguaci. Ma che cosa ha scritto?

LEGGI ANCHE >>> Kobe Bryant, Simona Ventura racconta il sogno che non è mai riuscita a realizzare

Stamattina, attraverso una storia Instagram, Ramazzotti ha postato una foto del povero Kobe e di sua figlia Gianna. Un modo per ricordare questa vera e propria leggenda del mondo del basket andata via troppo presto, ma anche per ringraziare chi ha reso grande uno sport e un settore troppo spesso trascurato. Insomma, un qualcosa che attirato l’attenzione sul romano, sempre in prima fila per certe tematiche e senza alcun dubbio un grande appassionato di sport. Un gesto apprezzato dalla rete.

 

Impostazioni privacy