Canale 5 novità improvvisa, i fan non capiscono il motivo

Canale 5 ha preso una scelta improvvisa che ha lasciato molti fan senza parole. Diverse persone sui social network hanno sottolineato che non ne capiscono il motivo.

Improvviso cambiamento di Mediaset per la sua rete ammiraglia. Il Segreto ha perso di fatto il suo posto pomeridiano prima di Pomeriggio Cinque, sostituito da Daydreamer con Can Yaman che stasera vedremo anche in prima serata. Sono tantissimi i fan della soap opera con qualcuno che sui social network ha un po’ storto il naso. Sarà interessante capire se la situazione avrà un’evoluzione e magari porterà la rete a tornare sui propri passi oppure se saranno riscontrate situazioni pregevoli e di risposta. Per ora però dobbiamo accontentarci di fronte a un pubblico che si fa sempre più particolare e scaglionato.

LEGGI ANCHE >>> Rivelazione importante su Il Segreto

Canale 5 novità improvvisa, cosa accadrà nelle prossime settimane?Il Segreto

Cambia il palinsesto di Canale 5 con una novità improvvisa che sicuramente crea dibattito e lascia tutti un po’ senza parole. L’obiettivo è quello di crescere ancora se possibile, magari con un cambiamento che potrebbe dare una svolta sotto diversi punti di vista. Presto ci saranno ulteriori novità in merito a una possibilità anche di vedere ulteriori novità. Cosa accadrà sarà il tempo a stabilirlo.

LEGGI ANCHE >>> Il Segreto una decisione presa

Il Segreto però non è stato al momento cancellato dalla programmazione, anzi l’abbiamo visto slittare su Rete 4 nell’orario post pranzo. Una situazione che potrebbe di fatto dare un cambio di passo a una realtà che ha conquistato il pubblico e che forse si trova di fronte a un pubblico che ha un interesse magari diverso. Va detto che la fascia prepomeridiana di Canale 5 è sempre stata dedicata al pubblico femminile, ma forse DayDreamer di fatto è solo ed esclusivamente una delle tante rotazioni che avvengono ciclicamente su tutte le reti televisive italiane.

Impostazioni privacy