Il Segreto addio, Mediaset prende una decisione incredibile

Decisione pesante in arrivo su ‘Il Segreto’? I fan della serie tv non possono che essere preoccupati. Ma che cosa è successo?

Il Segreto

‘Il Segreto’ è senza alcun dubbio una delle serie tv più seguite e amate dal grande pubblico. A colpire è inevitabilmente la storia avvincente e l’evoluzione che quest’ultima ha nel corso delle puntate. Per la soap in onda su Mediaset però sembrerebbe essere arrivata una decisione che in pochi si sarebbero aspettati e che ha colpito tutti i telespettatori. Ma che cosa è successo? C’è un dettaglio che non può sfuggire e che è emerso proprio nella giornata di oggi.

LEGGI ANCHE >>> Il segreto, quell’ncredibile rivelazione per Tomas

‘Il Segreto’, è arrivata la decisione? Ecco di che cosa si tratta

Il segreto

Infatti, come il pubblico da casa avrà notato, da oggi lunedì 25 gennaio ci sono delle novità nei palinsesti di Canale 5. E queste, come detto, riguardano proprio ‘Il Segreto’. Infatti la serie tv è stata spostata alla domenica pomeriggio. In sostituzione, come in molti avrà senza alcun dubbio già notato, andrà in onda ‘Daydreamer – Le ali del sogno’. Ma a che cosa porterà tutto questo? I telespettatori vogliono avere qualche dettaglio in più sotto questo punto di vista. Ed ecco che la questione deve essere analizzata.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, ecco il grande successo ottenuto dalla stelle di Daydreamer: c’entra ‘C’è posta per te’

Va innanzitutto detto che questo cambiamento porterà inevitabilmente anche allo slittamento della puntata finale della fiction spagnola. Insomma, la fascia pomeridiana quotidiano subirà delle variazioni. Tutto probabilmente è legato al fatto che Can Yaman e compagni il giovedì sera non stavano ottenendo grandi risultati dal punto di vista degli ascolti. Fin troppo semplice pensare che Mediaset abbia deciso di far tornare in onda la soap opera turca nella fascia quotidiana del pomeriggio proprio per questo motivo. Ora non resta che attendere che succederà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il segreto (@ilsegretoofficial_)

Impostazioni privacy