Il segreto, anticipazioni: una incredibile rivelazione per Tomas

Anche oggi una imperdibile puntata de Il segreto, con una trama imperdibile e ricca di colpi di scena. Ecco che cosa accadrà.

Il Segreto

Oggi ci sarà una nuova e imperdibile puntata della soap opera Il segreto, in onda come sempre alle 16:20 su Canale 5. Questa serie televisiva è davvero molto apprezzata dal pubblico, che ha dimostrato di essersi affezionato alle vicende raccontate. Uno straordinario seguito da parte dei telespettatori che dimostrano di non perdersi nemmeno una puntata, per scoprire quali saranno i nuovi colpi di scena che verranno portati avanti nella trama.

LEGGI ANCHE —>Il Segreto, rapimento improvviso: fan disperati

Il segreto, la trama di oggi

Tomas
Tomas

Scopriamo più da vicino che cosa accadrà anche oggi in questa nuova puntata de Il Segreto. Colpo di scena vede protagonista Tomas che subisce una rivelazione molto importante dalla madre Isabel. Il ragazzo infatti decide di affrontare la donna sostenendo che lei ha sempre preferito il fratello Adolfo a lui. A quel punto la donna non riesce più a controllarsi e confessa un segreto che aveva sempre tenuto nascosto, cioè il fatto che i due figli hanno in realtà due padri diversi e sono dunque fratellastri.

LEGGI ANCHE —>Anticipazioni Il Segreto: Pablo non è suo figlio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il segreto (@ilsegretoofficial_)

Una rivelazione davvero scioccante per Tomas, che scopre dunque che Adolfo non è il figlio di Simon Castro, e dunque vuole conoscere tutti i dettagli riguardo l’identità del vero padre del ragazzo. Isabel però non ha nessuna intenzione di dare questo tipo di informazione e per cercare di tenere buono il figlio Tomas, gli dà il suo consenso ai lavori di ammodernamento della miniera che fino ad allora non aveva mai approvato. La donna però fa questo tipo di concessione ad un patto, cioè il fatto che Tomas riesca a convincere Adolfo a no sposarsi con Rosa. Nel frattempo avviene anche il ritorno di Donna Begoña, moglie di Solzabal, che era stata ricoverata in una clinica austriaca per dei problemi mentali. Mentre Ignacio e Manuela sono preoccupati per questo ritorno, Rosa, Carolina e Marta invece non vedo l’ora di rivederla.

Impostazioni privacy