Stefano Accorsi, lacrime dolorose: quella lontananza straziante

Stefano Accorsi, celebre attore italiano, ha raccontato un dramma doloroso che ha dovuto subire. Le sue lacrime sono strazianti. 

Stefano Accorsi (GettyImages)
Stefano Accorsi (GettyImages)

Questa sera in onda su Cine 34 verrà trasmesso il film “Baciami Ancora“, regia di Gabriele Muccino. Nel cast vediamo importanti volti del cinema italiano, tra cui: Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Vittoria Puccini, Giorgio Pasotti e Sabrina Impacciatore. Anni dopo l’uscita del primo film “L’ultimo bacio“, assistiamo all’evolversi dei personaggi ed i loro conseguenti cambiamenti. Ma addentriamoci nella vita privata del celebre attore Accorsi.

LEGGI ANCHE —> Stefano Accorsi, i suoi figli sono lontani: “Non ci si abitua mai”

Stefano Accorsi, il racconto: quel dolore straziante

Stefano Accorsi

Accorsi è molto amato dal suo pubblico, grazie alle sue mirabili interpretazioni. Tra i suoi successi ha annoverato una vittoria ai David Di Donatello con il film Veloce come il vento. Attualmente è sposato con Bianca Vitali, modella e figlia del giornalista Aldo Vitali. Dalla loro unione, è nato Lorenzo, il terzo figlio di Accorsi. L’attore ha già altri due figli, Orlando e Athena, nati dalla lunga relazione d’amore con la top model francese Laetitia Casta. Dopo la separazione con Laetitia, Accorsi si è visto portare via i due figli. Infatti Orlando e Athena vivono a Parigi con la mamma, mentre Stefano vive a Roma con Bianca e Lorenzo. Purtroppo questo distacco ha fatto soffrire molto l’attore, il quale è stato paparazzato più volte con le lacrime sul viso.

LEGGI ANCHE —> Stefano Accorsi, la confessione: “L’evento più doloroso”

Ma nessun problema perché a consolarlo c’è Bianca, che nonostante la loro grande differenza d’età sembra che le cose tra i due vadano a gonfie vele. Noi ci auguriamo tutto il meglio per il bravissimo attore che è.

Impostazioni privacy