Godzilla vs Kong, trailer: il film che cambierà il monster movie

Chiamatelo pure crossover ma Godzilla vs Kong potrebbe cambiare per sempre il mondo del monster movie grazie allo scontro attesissimo tra due titani del genere.

Godzilla vs Kong
Godzilla vs Kong

La Warner Bros ha lanciato il trailer dell’opera diretta da Adam Wingard e che è stata annunciata al cinema e su HBO Max per il prossimo 26 marzo negli Stati Uniti d’America. Ancora non sappiamo bene cosa accadrà in Italia. Ci arriva anche una trama dove viene sottolineato come arriverà la battaglia spettacolare tra due avversari veramente mitologici. Questo farà di certo tramare il mondo. Una piccola orfana di nome Jia infatti sarà al centro di un sottotesto davvero molto emozionante.

Godzilla vs Kong, la sfida: la storia

Godzilla vs Kong
Godzilla vs Kong

Parlando di Godzilla vs Kong ampliamo un attimo la storia e andiamo a raccontare alcune cose sui due mostri. Godzilla è di fatto un Kaiju, un mostro misterioso del cinema giapponese. La lunga serie di film che lo riguardano parte dal lontano 1954 quando esce il film omonimo diretto dal maestro Ishiro Honda. Dopo una serie incredibili di film il grande successo viene riproposto in chiave moderna nel 1998 con la regia di Roland Emmerich.

LEGGI ANCHE >> Godzilla 2 il film

La storia di King Kong, che affronta per la prima volta Godzilla, arriva nel 1954 proprio grazie ancora una volta a Ishiro Honda. Il gorillone gigante però nasce nel 1933 dal film di Merian C.Cooper e Ernst B.Schoedsack. Nel tempo sono stati tantissimi i film, anche se ovviamente uno dei più ricordati è il celebre film del 2005 con Naomi Watts e diretto dal grandissimo Peter Jackson.

Impostazioni privacy