Fiorello senza parole: “Sono rovinato davvero”

Sanremo 2021, Fiorello ha dichiarato quale sarà la sua rovina. A breve arriverà. Ma di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme. 

Rosario Fiorello

Le varie notizie che circolano in merito all’edizione di Sanremo 2021 stanno suscitando tantissima curiosità nel pubblico, i fan non vedono l’ora di assistere al festival della musica italiana. Tante saranno le sorprese che ci attenderanno. Ultimamente abbiamo assistito ad una discussione tra Amadeus e Fiorello. Proprio quest’ultimo ha speso delle importanti parole nei confronti del conduttore televisivo. Scopriamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE —> Rosario Fiorello stravolto: così non l’avete mai visto

Sanremo 2021, Fiorello: la dichiarazione fatta ad Amadeus

Amadeus Sanremo 2021
Amadeus e Fiorello a Sanremo

Fiorello e Amadeus si sono trovati a parlare sulle varie prospettive di Sanremo 2021. Ma una cosa sembra essere certa agli occhi di Fiorello, è sicuro che Amadeus lo farà impazzire. Infatti il noto comico ha confessato che il 2021 sarà la fine della sua carriera, il disastro totale per lui. Ma come mai? Ebbene, il problema sembra risiedere proprio nel conduttore e direttore artistico, il quale viene definito come un pazzo, ovviamente sempre scherzando. Fiorello ha raccontato in merito a ciò un aneddoto, una mattina l’ha chiamato e gli ha detto come soluzione al Festival di Sanremo di mettere tutto il pubblico dentro una nave, poi è passato ad una serra.

LEGGI ANCHE —> Susanna Biondo moglie Rosario Fiorello: gli ha fatto superare un grande dramma

Insomma si sta giocando e ridendo, ma in realtà ci si sta adoperando per fare il possibile affinché la kermesse canora si realizzi anche in quest’anno così tanto complicato. Purtroppo ancora non c’è nulla di certo, ma dopo tantissimi dubbi e svariate proposte sono giunte le date ufficiali del Festival di Sanremo 2021. Ma noi incrociamo le dita e speriamo che vada tutto al meglio e che il festival si faccia.

Impostazioni privacy