Elvira Carfagna, la prima moglie di Walter Zenga prende le sue difese

Si chiama Elvira Carfagna la prima moglie di Walter Zenga, di cui prende le difese dalle accuse dei figli. Scopriamone insieme di più.

Elvira Carfagna
Elvira Carfagna (Instagram)

Elvira Carfagna è la prima moglie del giocatore di calcio Walter Zenga, che difende a spada tratta da alcune accuse che circolano nei suoi confronti. Oggi la Carfagna sarà ospite della trasmissione televisiva Domenica live, presentata da Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE >>>Walter Zenga padre Andrea Zenga, tutta la verità

Elvira Carfagna, le parole di sostegno

Elvira Carfagna e Jacopo Zenga
Elvira Carfagna e Jacopo Zenga (Instagram)

Da quando è entrato a far parte del Grande Fratello Vip Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga, nei confronti del famoso giocatore di calcio e padre del ragazzo, si sono susseguite varie accuse. Andrea infatti ha raccontato di non avere rapporti con il proprio padre da moltissimi anni, 14, e che l’uomo da quando si è lasciato con la propria madre Roberta Termali, non ha più avuto cura di lui e del fratello Nicolò.

LEGGI ANCHE >>>Nicolò Zenga, brusco gesto del padre Walter: inspiegabile decisione

In realtà Walter Zenga si è sposato ben tre volte, la prima con la Carfagna, la seconda con la Termali, e la terza con Raluca Rebedea, da cui ha divorziato recentemente. Su di lui dunque si sono accesi i riflettori del mondo del gossip, per cercare di capire in effetti i motivi che hanno spinto ad allontanarsi dai propri figli, specialmente quelli avuti con la seconda moglie Termali. C’è stato dunque un grande clamore nei confronti di Walter, ed è stato proprio per questo motivo che la prima moglie Elvira ha voluto dire la sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elvira Carfagna (@carfagnaelvira)

La donna ha spiegato che secondo lei, parole riportate anche da Ilgazzettino.it, non è vero che Walter e Andrea non si parlano da anni e che questo lo può testimoniare personalmente, anche perché entrambi sono stati al matrimonio del figlio Jacopo avvenuto nel 2019. I due infatti a quanto pare avrebbero avuto modo di parlare per circa 40 minuti. Per la donna dunque vi è una vera e propria gogna mediatica nei confronti di Zenga, che a suo parere non si merita. Per Elvira quindi i figli Andrea e Nicolò dovrebbero smetterla di scatenare tutto questo clamore nei confronti del padre, che comunque gli ha dato il cognome e la possibilità di essere conosciuti e di diventare famosi.

Impostazioni privacy