Barbara d’Urso, su Instagram arrivano le sue poesie: l’annuncio ufficiale

Barbara d’Urso, su Instagram arrivano le sue poesie, ha annunciato tutto dal suo profilo: “Le mie parole nella poesia di Alda Merini”.

barbara d'urso instagram
barbara d’urso instagram

Barbara d’Urso, su Instagram sbarcano le sue poesie, ecco come lo ha annunciato sui social: le sue parole sono state usate per comporre una poesia di Alda Merini.

La conduttrice è sempre molto attiva sui social, dove ci tiene ad aggiornare i suoi follower sull’andamento delle sue giornate e i suoi nuovi progetti lavorativi.

In effetti la d’Urso è solita condividere solo poche scende della sua vita privata, incentrando la sua attività Instagram sul lavoro e qualche abitudine casalinga. Da tempo i giornalisti di gossip e anche i suoi fan si chiedono se nel suo cuore ci sia una persna speciale, ma Carmelita appare sempre sola nelle sue storie.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso si scaglia contro Pierpaolo Petrelli, ecco perchè

Barbara d’Urso, su Instagram arrivano le sue poesie

barbara d'urso instagram
Barbara D’Urso (Instagram)

La bella conduttrice ha dato un annuncio davvero “choc”, come spesso lei li definisce: è stata creata una pagina dedicata alle sue poesie, ecco di cosa si tratta.

Non è stata lei stessa a creare il profilo “Le Poesie di Barbara d’Urso”, ma qualcuno l’ha fatto e il risultato ha davvero sorpreso la donna.

In effetti il secondo post della pagina è un video in cui sono state montate varie frasi e parole della conduttrice tv, che vanno a formare una famosa poesia di Alda Merini, All’amore non si resiste. Una grande e gradita sorpresa per Barbara che ha ringraziato gli autori di questo profilo su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, i suoi ospiti sono strapagati? La risposta fa infuriare

Intanto il mondo del gossip continua a cercare di individuare chi sia la nuova fiamma della d’Urso. La donna si è lasciata sfuggire, durante un video girato al mare, il fatto che non fosse sola sulla spiaggia e non ha voluto rivelare chi fosse il suo accompagnatore. Quanto reggerà ancora il mistero?

Impostazioni privacy