Gf Vip, la casa si allaga, paura tra i concorrenti: “Ma sta crollando?”

Gf vip, paura nella Casa tra i concorrenti: “Ma sta crollando?” una tempesta scuote tutti che corrono a ripararsi.

gf vip casa
Gf vip

Gf vip, paura nella Casa per i concorrenti scossi per la tempesta che ha colpito la Capitale: “Ma sta crollando tutto?“.

In effetti, durante la serata, si è abbattuto su Roma un terribile temporale tra grandine, lampi e tuoni e i vip si sono spaventati all’idea che il tugurio di Cinecittà potesse essere danneggiato.

Giulia Salemi è apparsa particolarmente spaventata, visto che si trovava a chiacchierare nella veranda insieme ad altri compagni e ha temuto il peggio.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi è in una posizione difficile nella Casa? Potrebbe dire addio al Gf vip

Gf vip, la Casa sta crollando? Paura per la tempesta improvvisa

gf vip casa
Gf vip, pioggia nella Casa

A quanto pare le secchiate d’acqua improvvisa hanno provocato infiltrazioni d’acqua nella veranda che hanno spaventato la Salemi e Zelletta, che si trovavano lì a parlare: “Mi sto bagnando, entra acqua!” ha esclamato Andrea e Giulia ha continuato: “Ma sta crollando?“.

LEGGI ANCHE -> Gf vip 2021, è in arrivo una nuova concorrente? Porterà con sé un animale

La porta della veranda si è spalancata per la forza della tempesta e i ragazzi si sono rifugiati al’interno della Casa. Per fortuna non ci sono stati danni, a parte qualche infiltrazione d’acqua, e il temporale si è a poco a poco calmato a Cinecittà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gf vip (@gf_vip_2020_)

A consolare la Salemi, spaventatissima, ci ha pensato il suo Pierpaolo che l’ha rassicurata. I due, ormai, fanno coppia fissa sfidando le antipatie di tutti i fan dei “Gregorelli”.

Impostazioni privacy