Luciano Cannito compagno Rossella Brescia: un dolore enorme

Luciano Cannito è il compagno di Rossella Brescia. La coppia ha raccontato il dramma che li ha colpiti. Scopriamolo insieme.

Rossela Brescia

Rossella Brescia questa sera svolgerà il ruolo di “pacchista” nella nota trasmissione in onda su Rai 1, “Affari Tuoi- Viva gli Sposi!”, condotta da Amadeus. Rossella dopo essersi separata dal suo primo matrimonio nel 2004, con Roberto Cenci, qualche anno dopo si è legata sentimentalmente al coreografo Luciano Cannito. Insieme hanno condiviso un profondo dolore. Scopriamolo.

LEGGI ANCHE —> Rossella Brescia, Vieni Da Me: “Ho sofferto molto quando ero piccola”

Luciano Cannito compagno Rossella Brescia: quel dolore vivo ancora oggi

rossella brescia
Rossella Brescia

La Brescia ha rivelato il suo dolore più grande. Purtroppo la coppia nonostante desiderasse tantissimo un figlio non è mai riuscita ad averlo. La ballerina ha confessato di averci provato con tutta sé stessa per concepirlo, ma purtroppo non è arrivato. All’inizio ha sofferto molto, ma ora si è fatta una ragione e tutto l’amore che avrebbe voluto donare a suoi figli lo dispende tra nipoti e i suoi allievi. Oggi dice di aver superato in parte il dolore per il figlio mai arrivato. Il non poter diventare madre l’ha colpita nel profondo. Ma non è stata l’unica a soffrire per questa circostanza, anche il compagno si è mostrato evidentemente provato. Nonostante il dolore, la sofferenza e i momenti no, Rossella ha sempre guardato con il sorriso alla sua vita.

LEGGI ANCHE —> Rossella Brescia in lacrime: Luciano Cannito la prende in giro

Una vera e propria tragedia ha colpito la coppia. Fortunatamente sono riusciti a superare anche questo ostacolo. Rossella inoltre ha confessato di soffrire di endometriosi e di aver subito due interventi chirurgici a causa di questa patologia. Speriamo che tutto proceda per il meglio per Rossella e per Luciano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Brescia (@rossbrescia)

Impostazioni privacy