Roberto Cenci ex marito Rossella Brescia chi è? Un grande rimpianto

Chi è Roberto Cenci, l’ex marito di Rossella Brescia? Conosciamo meglio il regista: età, lavoro, stipendio e figli dell’uomo. Curiosità e vita privata.

roberto cenci ex marito rossella brescia

Roberto Cenci è stato il marito di Rossella Brescia dal 2000 al 2004, poi i due si sono lasciati. L’uomo, che è uno dei registi più famosi ed apprezzati, fa un grosso lavoro nel dietro le quinte di tantissimi programmi davvero molto famosi come Buona Domenica o Ciao Darwin, ma anche Amici e Ti Lascio Una Canzone, sia nella Rai sia a Mediaset.

L’uomo ha avuto una compagna famosa che è appunto Rossella Brescia, ma ha avuto anche due figli da una precedente relazione con una donna di nome Paola.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo si commuove in diretta: lacrime a Vieni Da Me

Roberto Cenci ex marito Rossella Brescia chi è? Età, lavoro, figli, stipendio

roberto cenci

L’uomo è stato sposato con questa donna di cui non si conosce sostanzialmente nulla: ha avuto infatti da questo amor due figli di nome Francesca e Valentina.

In uno studio desolante e vuoto, Caterina Balivo conduce come sempre Vieni Da Me cercando di portare un sorriso agli italiani collegati, che ogni giorno che passa sono sempre di più.

Dal 2000 poi ha avuto una storia con la ballerina ma dopo quattro anni i due si sono separati. Non hanno mai avuto figli e questo è stato per loro un grande rimpianto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo ricorda Fabrizio Frizzi: gelo in studio a Vieni Da Me

Dal 2008 invece ha avuto una relazione con Edelfa Chiara Masciotta da cui ha avuto un figlio di nome Andrea.

La donna, infatti, insieme ai suoi pochi ospiti fissi ed a quelli di ogni puntata, cerca di allietare il pomeriggio degli italiani facendo dimenticare, se possibile, questa situazione davvero difficile e terrificante in cui è stata catapultata la nostra amata Italia.

 

Impostazioni privacy