Luciano Cannito fidanzato Rossella Brescia chi è? Un incontro speciale

Luciano Cannito è il fidanzato di Rossella Brescia: chi è l’uomo accanto alla famosissima ballerina? Età, curiosità e vita privata dell’uomo.

luciano cannito

Luciano Cannito è il fidanzato attuale di Rossella Brescia. I due, ovviamente, arrivano dallo stesso settore ossia quello della danza: lei, infatti, è una delle ballerina più brava e conosciuta di tutta Italia mentre lui, oltre ad essere uno dei volti più noti della tv che ha preso parte ad esempio ad Amici come professore, è anche e soprattutto un coreografo di fama mondiale.

I due, infatti, hanno condiviso spesso il palcoscenico in tantissime occasioni ma l’uomo è una vera e propria celebrità in grado di lavorare in tutto il mondo: dal Teatro alla Scala fino al San Carlo di Napoli passando per tutti i più importanti palcoscenici internazionali come Parigi, Bordeaux e tantissimi altri. Insomma, il successo è planetario e la carriera straordinaria.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo si commuove in diretta: lacrime a Vieni Da Me

Luciano Cannito fidanzato Rossella Brescia chi è? Quanti anni ha

rossella brescia

Rossella Brescia e Luciano Cannito ormai sono fidanzati da tantissimi anni, oltre dieci, ed il loro legame è immenso e sembra ormai poter durare per sempre.

I due sono sempre molto, molto impegnati nelle rispettive carriere: lui infatti oggi è il direttore artistico della Compagnia Centro di danza Balletto di Roma, mentre lei, tra stage e tv, è sempre impegnatissima. Insomma, i due cercano di ritagliarsi lo spazio per l’amore anche se non è sempre facile ma una cosa è certa: il loro legame è indissolubile.

Rossella e Luciano, sempre lontani dal gossip e dai riflettori, sono sempre più innamorati e vivono la propria vita privata senza mai cadere nel gossip.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo ricorda Fabrizio Frizzi: gelo in studio a Vieni Da Me

Impostazioni privacy