Umberta Barletti, moglie Gad Lerner: un particolare curioso

Umberta Barletti è la moglie di Gad Lerner noto giornalista che tutti conosciamo. I due sono uniti da molto tempo e si amano davvero moltissimo. Andiamo a scoprire qualcosa di più.

Gad Lerner
Gad Lerner

Parlerà anche di Umberta il noto giornalista ospite dello studio di Peter Gomez a La Confessione in onda dalle 22.55 su Nove in prima tv. Gomez da buon padrone di casa metterà sulle spine il suo ospite facendogli raccontare aneddoti legati alla sua vita e non solo. I due sono sposati dal 2005 e la Barletti è la seconda moglie di Gad Lerner. Molto spesso l’abbiamo vista al fianco di Gad per cercare di portargli sostegno anche in momenti di non semplicissima lettura.

LEGGI ANCHE >>> Altre info sulla moglie

Umberta Barletti, moglie Gad Lerner: chi è?peter gomez lutto

Chi è Umberta Barletti la moglie di Gad Lerner? La donna è di origini genovesi. Bionda ama portare il caschetto ed è una donna di grandissima eleganza. I due però non hanno mai voluto condividere il palcoscenico dei media con fatti personali, quindi sappiamo davvero poco di lei e del suo lavoro.

Le uniche occasioni in cui abbiamo avuto la possibilità di vederla siamo arrivati a capire che tra i due c’è uno splendido rapporti di affetto e reciproco rispetto. La sensazione è che dopo 15 anni vissuti l’uno al fianco dell’altro, conoscendo Peter Gomez, qualche domanda possa uscire fuori stasera. Sarà interessante capire come si porrà Lerner e se avrà voglia di aprirsi anche sulla sua vita personale.

Impostazioni privacy