Massimo Ghini ex marito Nancy Brilli: un addio molto doloroso

Massimo Ghini è stato l’ex marito di Nancy Brilli per circa tre anni. Il loro addio è stato molto doloroso: la verità sul divorzio.

Nancy Brilli
Nancy Brilli (Getty Images)

Questa sera Massimo Ghini sarà uno degli ospiti di Fiorella Mannoia nel bellissimo programma “La musica che gira intorno” in cui avrà modo di fare il suo intervento. Il suo grande amore con Nancy Brilli, però, è e rimarrà per sempre un grande ricordo che per entrambi è qualcosa di davvero molto importante e lo sarà sempre.

E’ stato un amore giovanile quello di Nancy Brilli e Massimo Ghini, due volti molto noti ma allo stesso tempo molto amati dello spettacolo, della tv e del cinema. Ciò nonostante, però, il loro è stato un rapporto davvero speciale e, nonostante siano stati sposati soltanto tre anni, il loro addio non è stato affatto semplice dal momento che il sentimento alla base è stato travolgente.

Intervistata da Caterina Balivo a Vieni Da Me qualche tempo fa, come ripota kontrokultura, Nancy Brilli ha svelato il motivo per il quale, senza scendere ovviamente nei dettagli, i due si sono detti addio.

LEGGI ANCHE >>> Nancy Brilli, prova costume superata: forme mozzafiato e fisico scultoreo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Delicatissimo for ever ❤️

Un post condiviso da Massimo Ghini (@massimoghinireal) in data:

Massimo Ghini ex marito Nancy Brilli: la verità sul divorzio

massimo ghini
Massimo Ghini

Nancy Brilli ha lasciato intendere che Massimo Ghini fosse particolarmente appassionato delle donne e che, negli ultimi tempi, si fosse lasciato andare a delle piccole scappatelle extraconiugali.

Ovviamente queste parole della sua ormai ex moglie non sono state mai confermate dal diretto interessato che, fino ad oggi, non ha mai avuto modo di controbattere a queste dichiarazioni. Allo stesso tempo, però, oggi i due hanno un ottimo rapporto e, lei, magari, oggi a Verissimo, parlerà anche del loro rapporto.

LEGGI ANCHE -> Nancy Brilli, un grande dolore la accompagna

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#corridoio veloce per un nuovo #buongiorno . #tataellen

Un post condiviso da Nancy Brilli (@nancy_brilli_ufficiale) in data:

Ciò nonostante, però, i due sono riusciti a mantenere un rapporto speciale anche se il loro matrimonio non ha funzionato. I due sono stati davvero molto bravi a trasformarlo in una bellissima amicizia e non c’è niente di più bello di questo.

Impostazioni privacy