Nancy Brilli, prova costume superata: forme mozzafiato e fisico scultoreo

Nancy Brilli è davvero una delle attrici simbolo. Per lei il tempo non sembra davvero mai passare. Ecco la sua prova costume.

Nancy Brilli saluta

Nancy Brilli non ha senza alcun dubbio bisogno di presentazioni. Un attrice televisiva, cinematografica e teatrale che ha inevitabilmente fatto la storia e che è molto amata dal grande pubblico televisivo e non solo. Il suo successo è davvero un qualcosa di indiscutibile, proprio come la sua bellezza. Ed ecco che per lei il tempo sembra davvero non passare. A dimostrarlo uno scatto postato sul suo profilo Instagram, dov’è è molto attiva. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Nancy Brilli si racconta: ecco il suo più grande dolore

Nancy Brilli, lo scatto in bikini conquista tutto: Instagram in tilt

Nancy Brilli

La romana ha voluto davvero far impazzire e lasciare senza fiato tutti i suoi follower, che via via stanno diventando sempre più numerosi. Le ultime immagine sono state condivise un po’ di giorni fa e la ritraggono in bikini. Il suo fisico e le sue forme sono a dir poco invidiabili. La bella Nancy si trova in quel di Ponza ed è da qui che ha voluto dimostrare che anche lei, come tante altre vip, ha superato la prova costume a pieni voti.

https://www.instagram.com/p/CDIm3YNo2eV/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Nancy Brilli, la sua battuta non piace al mondo del web

Il post della 56enne è diventato nel giro di poco tempo virale, come dimostrato da mi piace, reazioni e commenti. La capitolina ha senza alcun dubbio avuto una vita sentimentale molto travagliata, come dimostrato, per esempio, da cosa successo con il suo collega Massimo Ghini. Ora però sta provando a godersi un po’ di vacanze, relax e tranquillità. E i suoi follower non possono non aver apprezzato queste foto. D’altronde la bellezza e l’eleganza dell’attrice non possono davvero essere messe in discussioni. E le immagini arrivate da quel di Ponza ne sono la più grande conferma.

Impostazioni privacy