Caterina Balivo, è rassegnata: tutti sono contro di lei

Caterina Balivo sembra proprio essere rassegnata e lo mostra sui social condividendo un messaggio con i fan. Ecco cosa è successo.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo è apparsa davvero rassegnata sui social, condividendo con i fan un dettaglio della sua vita. La donna è un volto molto apprezzato nel mondo della televisione, ma in questi ultimi tempi purtroppo stiamo assistendo ad un periodo di pausa dal piccolo schermo. Dopo la chiusura del suo programma Vieni da me, decisione voluta dalla Rai, la Balivo ha scelto di allontanarsi per un po’ dalla televisione e di dedicarsi invece ai suoi affetti più cari e ai suoi figli.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo: “Sei la mia unica certezza” Ma non è suo marito!

Caterina Balivo, si trova in minoranza

caterina balivo hater

Ormai da qualche tempo la Balivo sta vivendo un periodo davvero molto diverso della sua vita, rispetto a quello a cui era sempre stata abituata. Lontana dagli schermi televisivi infatti il tempo viene scandito da tutto un altro ritmo e necessità completamente diverse. Attualmente Caterina si sta godendo la famiglia e i suoi due bambini Cora e Guido Alberto, con uno stile di vita molto simile a quello di tante altre mamme come lei.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, un momento triste: non riesce a non pensarci

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Fonte: Instagram)

Nelle scorse ore la donna ha pubblicato una stories sul suo account di Instagram in cui ha raccontato però la sua totale rassegnazione. A quanto pare infatti la Balivo ammette di essere in minoranza all’interno della sua famiglia e che le sue volontà sono molto diverse rispetto a quelle degli altri componenti. Caterina racconta infatti di non amare per nulla cucinare e che se fosse per lei si affiderebbe volentieri a pasticcerie e rosticcerie quanto più possibile. Al contrario invece, sia il figlio che il marito Guido Maria Brera sono dei cuochi provetti e apprezzano molto il tempo passato in cucina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ve lo avevo promesso ed ecco qui il nuovo #CateCult alla scoperta dei tesori di #Padova, una città che va oltre la bellezza e sa accoglierti come poche altre città riescono a fare. E così mi sono immersa tra le bellezze e i tesori inestimabili della Chiesa degli Eremitani, Palazzo della Ragione, la Cappella degli Scrovegni e il Museo La Specola. Perché “ITALIA” è sinonimo di Arte e Storia. Il nostro è uno dei maggiori patrimoni artistico-culturali del mondo, la “Grande Bellezza” è visibile in ogni angolo del nostro Paese e riserva infinite e meravigliose sorprese. Ogni città italiana conta almeno un museo di riferimento che vale la pena visitare. Certo, la situazione attuale non è sicuramente delle migliori: probabilmente i musei verranno nuovamente chiusi nonostante le rigide misure adottate in questi mesi (ingressi contingentati, prenotazioni online, uso obbligatorio della mascherina) ma quando riapriranno (speriamo presto, molto presto!) non dobbiamo lasciarci scappare l’opportunità di visitarne uno, anche quello più vicino casa, perché l’arte cura 💞 #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

La donna dunque pare si stia davvero rassegnando a questa sua nuova vita, piena di compromessi familiari, come lei stessa ha dichiarato. Le sue lamentele però sono soltanto scherzose, poiché in effetti la Balivo in questo ultimo periodo appare davvero molto serena e felice del tempo trascorso con i suoi affetti.

Impostazioni privacy