Nancy Brilli, un grande dolore la accompagna: “Ho pianto tantissimo”

Nancy Brilli ha vissuto un grande dolore nell’arco della propria vita che tempo fa ha avuto la forza di raccontare su Rai Uno in tv: oggi come sta?

Nancy Brilli
Nancy Brilli ad un evento (Fonte: Getty Images)

Nancy Brilli ha avuto un passato non semplice che ha caratterizzato la sua vita privata: la donna, infatti, ha confessato di essere stata tradita più volte e lo ha fatto nel salotto di Caterina Balivo a Vieni Da Me qualche tempo fa.

La famosissima attrice, che con il suo talento e la sua recitazione ha letteralmente segnato un’epoca, ha avuto modo di raccontare del suo passato in cui non ha mai negato di aver sofferto a causa di un’immensa gelosia che le ha dato parecchi problemi.

Adesso, chiaramente, il peggio è passato ma chiaramente qualche segno nell’anima e nel cuore rimane, soprattutto dopo i due matrimoni che non hanno funzionato sia con Massimo Ghini sia con Luca Manfredi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luca Manfredi ex marito Nancy Brilli: un addio avvolto nel mistero

Nancy Brilli, un grande dolore: “Sono stata tradita più volte”

Nancy Brilli saluta
Nancy Brilli saluta i fotografi (Fonte: Getty Images)

Allo stesso tempo, però, Nancy Brilli ha fatto un’altra confessione: non è stata soltanto vittima di alcuni tradimenti ma, al contrario, in una sola occasione ha avuto modo di tradire per “ripicca“.

TI POTREBBE INTERESSARE: Massimo Ghini ex marito Nancy Brilli: un finale inaspettato

“Ho pianto tanto e sono stata tradita tante volte. Sfido chiunque a non essere stato tradito. Ho avuto due matrimoni e diverse storie importanti. Sono stata tradita e solo una volta ho ritradito, ma non mi è piaciuto farlo.”

Ecco, queste sono state le parole in cui, oltre alla sofferenza, traspare chiaramente anche un senso di libertà e soprattutto sincerità che non è da tutti, soprattutto quando si ha sofferto moltissimo nell’arco della propria vita.

Impostazioni privacy